NUOVA SPEED TWIN 900
DESIGN IN OGNI DETTAGLIO
La nuova Speed Twin 900 unisce il classico stile inglese al minimalismo moderno, declinandolo in tre eleganti colorazioni che cattureranno ogni sguardo. Il serbatoio sagomato e i fianchetti scolpiti creano un look slanciato e deciso, arricchito da componenti di alta qualità come il tappo del serbatoio incernierato e i coperchi del corpo farfallato. I parafanghi sottili e il leggero telaietto posteriore esaltano il profilo moderno, mentre gli elementi di stile classico come le alette di raffreddamento del motore lavorate a contrasto con i carter neri completano un look intramontabile reinterpretato per i giorni nostri.
COMODA E SICURA
Sotto il look della Speed Twin 900 si cela un telaio moderno e performante, capace di regalare divertimento in ogni situazione. La posizione di guida è accogliente e comoda, con una sella alta solo 780 mm e ben imbottita per sentire meglio la moto quando si alza il ritmo, garantendo al tempo stesso un'ottima libertà di movimento. È inoltre disponibile una sella ribassata di 20 mm per portare l'altezza da terra a 760 mm per la massima comodità nelle manovre a bassa velocità.
GUIDA AGILE E INTUITIVA
Il telaio è tarato per garantire comfort e controllo ed è supportato da componenti di alta qualità in grado di offrire il massimo divertimento in ogni situazione. La forcella Marzocchi a steli rovesciati e i due ammortizzatori posteriori fissati al robusto forcellone in alluminio garantiscono un controllo perfetto della corsa delle ruota per una guida impeccabile anche sulle strade più sconnesse. La potente pinza radiale anteriore agisce su un disco da 320 mm di diametro, mentre i cerchi in lega leggera di alluminio sono equipaggiati con pneumatici Michelin Road 5, adatti sia alla guida più sportiva sia alla guida più tranquilla.
RISPOSTA IMMEDIATA CON UN SOUND INCONFONDIBILE
Il nuovo impianto di scarico della Speed Twin 900 è composto da collettori in acciaio che sfogano i gas verso i due silenziatori con finitura Matt Black e fondelli in acciaio inossidabile. Ogni movimento dell'acceleratore sprigiona una risposta immediata e un sound inconfondibile. Il motore bicilindrico Bonneville High Torque eroga 65 CV di potenza massima a 7.500 giri con una coppia di 80 Nm a soli 3.800 giri. Questa spinta ai medi regimi regala un divertimento infinito in ogni occasione, sia quando ti destreggi nel traffico sia quando vuoi percorrere una strada tutta curve.
POTENZA FRENANTE AL TOP
La pinza anteriore a quattro pistoncini con attacco radiale e il disco da 320 mm assicurano una frenata potente e modulabile per un controllo totale. Assieme all'ABS e al Traction Control con funzione Cornering che regolano l'intervento dei sistemi di sicurezza in base all'angolo di piega, la Speed Twin 900 offre stabilità e sicurezza, in particolare nelle curve più strette e sui fondi accidentati.
TECNOLOGIA MODERNA SENZA COMPROMESSI
Sul quadro strumenti con display LCD sono riportate tutte le informazioni principali come velocità, giri del motore e marcia inserita, mentre le altre informazioni utili sono visualizzate sul display TFT. La strumentazione è già predisposta per accessori come le manopole riscaldate e il modulo di connettività My Triumph, che abilita il controllo dello smartphone e della musica e la navigazione turn-by-turn tramite app. Non manca una presa USB-C per ricaricare i dispositivi elettronici anche in movimento.
I gruppi ottici a LED garantiscono infine una visibilità ottimale e un tocco di modernità al design classico. Il faro a LED è inconfondibile grazie al disegno caratteristico delle luci diurne DRL incorporate nell'elegante involucro montato su una staffa dal look minimalista. Il fanalino posteriore completa il design filante del codino ed è funzionale senza compromettere l'estetica della moto.
PRESTAZIONI PERSONALIZZABILI
Le due modalità di guida, Road e Rain, ti consentono di cambiare il carattere della moto in base alle condizioni di guida e avere una risposta ottimale del gas per la guida di tutti i giorni o un comando addolcito per la guida su fondi bagnati o scivolosi. Le tecnologie montate sulla Speed Twin 900 si integrano perfettamente per trasmetterti la sicurezza necessaria anche in condizioni estreme senza rovinare il divertimento.
DEPOTENZIABILE PER UNA POTENZA ACCESSIBILE
La nuova Speed Twin 900 è disponibile anche in versione depotenziata grazie al kit dedicato, che mantiene inalterato lo stile unico e l'handling vivace di questa moto, ma ne riduce la potenza per venire incontro alle esigenze dei neopatentati. E una volta ottenuta la patente senza limitazioni è possibile togliere il kit per ripristinare la piena potenza della moto.
SPECIFICHE TECNICHE
Feature | Details |
---|---|
Prezzo | |
Prezzo | Da 9.795,00 € |
Feature | Details |
---|---|
Motore e Trasmissione | |
Motore | Bicilindrico parallelo raffreddato a liquido, 8 valvole, SOHC, manovellismo di 270° |
Cilindrata | 900 cc |
Alesaggio | 84.6 mm |
Corsa | 80 mm |
Rapporto di compressione | 11:1 |
Potenza Massima (CE) | 65 CV (47.8 kW) a 7.500 giri/min |
Coppia Massima | 80 Nm a 3.800 giri/min |
Sistema di iniezione | Iniezione elettronica sequenziale multipoint |
Scarico | Impianto di scarico 2 in 2 in acciaio inossidabile spazzolato, doppi silenziatori con finitura verniciata nera e terminali in acciaio inossidabile spazzolato |
Trasmissione finale | Catena X-ring |
Frizione | Frizione servoassistita, multidisco in bagno d'olio |
Cambio | 5 rapporti |
Feature | Details |
---|---|
Telaio | |
Telaio | Tubolare in acciaio con traversini in acciaio |
Forcellone | Bibraccio, in alluminio |
Ruota Anteriore | In lega di alluminio, multi razze, 18 x 2,75 pollici |
Ruota Posteriore | In lega di alluminio, multi razze, 17 x 4,25 pollici |
Pneumatico Anteriore | 100/90-18 |
Pneumatico Posteriore | 150/70 R17 |
Sospensione Anteriore | Forcelle a steli rovesciati Marzocchi da 43 mm, corsa ruota 120 mm |
Sospensione Posteriore | Doppio ammortizzatore posteriore Marzocchi con serbatoi esterni, precarico regolabile, corsa ruota 116 mm |
Freno Anteriore | Disco flottante da 320 mm, pinza radiale Triumph a 4 pistoncini, ABS Cornering |
Freno Posteriore | Monodisco da 255 mm, pinza flottante Nissin monopistoncino, OCABS |
Strumentazione e Funzioni | Strumentazione multifunzione LCD con display TFT a colori integrato |
Feature | Details |
---|---|
Dimensioni e Peso | |
Larghezza Manubrio | 777 mm |
Altezza Senza Specchietti | 1115 mm |
Altezza Sella | 780 mm |
Interasse | 1435 mm |
Angolo di Inclinazione | 24.9 º |
Avancorsa | 103 mm |
Capacità Serbatoio | 12 L |
Peso in ordine di marcia | 216 kg |
Feature | Details |
---|---|
Consumo di carburante | |
Consumo Carburante ** | 4.0L/100km |
Emissioni CO2 ** | EURO 5 Il consumo di carburante e le emissioni di CO2 vengono calcolati secondo la normativa 168/2013/CE. I dati relativi al consumo di carburante sono ottenuti in specifiche condizioni di prova e sono riportati solo a fini comparativi. I valori potrebbero non rispecchiare i risultati in condizioni di guida reali. |
Feature | Details |
---|---|
Manutenzione | |
Intervallo di manutenzione | 16.000 KM o 12 mesi, a seconda della condizione che si verifica prima. |
Feature | Details |
---|---|
Dotazioni di serie | |
ABS e controllo trazione ottimizzati per il controllo in curva | |
2 modalità di guida: Road e Rain | |
Strumentazione multifunzione LCD con display TFT a colori integrato | |
Presa USB-C sulla strumentazione | |
Indicatori di direzione con disattivazione automatica | |
Display temperatura ambiente | |
Commutatore anabbagliante/luci diurne automatico (in base alle condizioni di luce) | |
Faro anteriore a LED con luci diurne DRL |
Feature | Details |
---|---|
Dotazioni optional | |
Manopole riscaldabili | |
Cruise control | |
Kit depotenziamento A2 | |
Sospensioni posteriori FOX regolabili | |
Sistema di monitoraggio pressione pneumatici | |
Triumph Track | |
Triumph Protect |
Feature | Details |
---|---|
Accessori | |
Sella ribassata (760 mm) | |
Indicatori di direzione a LED (vari) | |
Cupolino | |
Griglia per faro anteriore | |
Protezioni serbatoio e ginocchia | |
Borse laterali in cotone cerato | |
Bauletto | |
E molti altri |
NUOVA SPEED TWIN 900
NUOVA SPEED TWIN 900
Prezzo A Partire Da 9.795,00 €
SPEED TWIN 900
Prezzo A Partire Da 9.345,00 €