120 Anni di
Passione
DA VERI MOTOCICLISTI PER VERI MOTOCICLISTI
Da 120 anni Triumph condivide la passione per le due ruote con i suoi motociclisti, crescendo fino a diventare una comunità globale alimentata dall’amore per le motociclette e per l’esperienza di guida perfetta. Questa passione si è rinnovata negli anni con la creazione di modelli sempre più evoluti e ha ispirato i motociclisti di tutto il mondo a seguire le proprie passioni e a plasmare la cultura motociclistica fino ai giorni nostri.
Sequenze realizzate da piloti professionisti in condizioni controllate. Non imitare. Indossa sempre abbigliamento protettivo adeguato.
LEGGENDE VIVENTI
Siamo custodi di uno dei marchi più famosi e apprezzati al mondo e lavoriamo con grande impegno e responsabilità per preservare e far crescere questa icona, entrata a tutti gli effetti nella storia del motociclismo.
La gratificazione che deriva dalla realizzazione di motociclette amate e apprezzate, capaci di regalare emozioni e momenti indimenticabili, è per noi fonte di grande soddisfazione.
RICORDI
Fin dagli esordi in una piccola fabbrica di biciclette a Coventry, più di un secolo fa, Triumph è sempre stato uno dei marchi che ha fatto crescere la cultura motociclistica mondiale, non solo ottenendo vittorie in pista, stabilendo record di velocità o ispirando avventurieri e star del cinema, ma anche accendendo la passione in molte generazioni di motociclisti.
Dalle riprese in bianco e nero al Full-HD, dalla prima vittoria al TT dell’Isola di Man al campionato mondiale Moto2TM, dalle strade di campagna ai sentieri più impervi, dai percorsi panoramici alle piste più impegnative: il brivido, il divertimento e il senso di appartenenza a una grande famiglia sono sensazioni che ogni motociclista Triumph conosce, oggi come allora.
Speed e Street Triple hanno aperto la strada a una nuova categoria di moto, le Tiger a tre cilindri hanno dominato qualsiasi terreno, le Bonneville sono ormai entrate nella leggenda: ogni Triumph è progettata e costruita con l’obiettivo di diventare il riferimento del suo segmento in termini di handling, prestazioni, design e qualità costruttiva. Questa cultura anima i progettisti Triumph da molte generazioni nell’intento di costruire la moto perfetta e offrire un’esperienza di guida ai massimi livelli per i nostri clienti.
CREARE IL FUTURO
Con lo sguardo teso verso l’orizzonte siamo proiettati verso nuove esperienze, nuove curve e nuovi traguardi. La nostra storia ci ha regalato momenti e modelli indimenticabili, spingendoci a fare sempre meglio per raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi e innovativi.