007™ E TRIUMPH MOTORCYCLES
Il nuovo capitolo di una partnership che lega due icone inglesi.
Le Triumph Tiger 900 e Scrambler 1200 sono state utilizzate nelle principali scene d’azione della venticinquesima pellicola dell’agente 007, No Time To Die. L’importante partnership fra Triumph Motorcycles ed EON Productions è stata annunciata nel dicembre del 2019.
Grazie a questo sodalizio due leggende britanniche, 007 e Triumph, si sono incontrate per la prima volta.
Triumph vanta una proficua e illustre storia di progettazione, sviluppo, innovazione e produzione di moto con livelli eccezionali di prestazioni, capacità e maneggevolezza. Il team di stuntman e la trama stessa di No Time To Die richiedevano moto a elevate prestazioni da utilizzare per le principali scene d’azione. La risposta è arrivata da Triumph.
NO TIME TO DIE
Il venticinquesimo film dell’agente 007, No Time To Die, è stato girato nel 2019 in diverse location fra cui Giamaica, Norvegia, Italia e Regno Unito. Triumph è l’unico marchio motociclistico partner della pellicola. Si tratta della nostra prima partnership con un film della saga, che ha visto collaborazioni di rilievo con marchi di fama mondiale, come Jaguar Land Rover.
Triumph Motorcycles ha molto in comune con il personaggio creato da Ian Fleming: il carattere britannico, l’eleganza senza tempo, lo stile cool e subito riconoscibile in tutto il mondo. Ed entrambi hanno dimostrato di superare indenni la prova del tempo. Da queste somiglianze nasce il sodalizio fra Triumph Motorcycles e il franchising James Bond.