Triumph e breitling
Costruttori riconosciuti a livello globale per la propria leadership nel design e nella progettazione di prodotti di alto livello nei propri ambiti di riferimento, da un lato Breitling ha ricoperto un ruolo pionieristico nello sviluppo dei cronografi moderni di alta gamma, dall’altro Triumph Motorcycles ha dato uno straordinario impulso al mondo del motociclismo che conosciamo oggi.
Sulla base di questa indiscutibile heritage in comune e mossi dalla stessa sconfinata passione per l’eccellenza, le performance e la bellezza delle forme, Breitling e Triumph incarnano tramite questa nuova collaborazione una tensione comune verso il futuro nelle rispettive arene competitive: queste due affascinanti Triumph Breitling editions ne sono una prima concreta trasposizione.
INFORMAZIONI SU BREITLING
Fondata nel 1884, Breitling è leader del settore dell’alta orologeria svizzera. L’azienda ha inventato il cronografo moderno, aprendo la strada all’utilizzo del cronografo come strumento di navigazione. Oggi Breitling continua a sviluppare cronografi di lusso informali, inclusivi e sostenibili e può contare su oltre 260 punti vendita in tutto il mondo. Le collezioni Breitling si ispirano alle attività aeree, terrestri e marittime, e sono tutte caratterizzate da uno stile inconfondibile.
L’eccezionale qualità del movimento di ciascun cronografo è confermata anche dalla certificazione COSC, e Breitling è una delle poche Case a produrre ancora oggi i propri calibri. Breitling ha la missione di migliorare il proprio prodotto, utilizzando cicli di produzione, materiali, imballi sostenibili, con una tracciabilità end-to-end. Combinando l’orologeria classica con le più recenti innovazioni in termini di sostenibilità, Breitling è una realtà storica e allo stesso tempo all’avanguardia.