Skip to main content

CAMPIONATO MONDIALE DI ENDURO 2024

Triumph TF250 X motocross drift stunt with rider in Triumph Clothing

 

 

TRIUMPH MOTORCYCLES PRESENTE AL ROUND ITALIANO DELL'ENDUROGP.

 

Triumph sarà partner del Motoclub Ponte Dell'Olio, organizzatore dell'evento, per la tappa italiana del Campionato Mondiale di Enduro 2024, che si svolgerà a Bettola (PC) dal 21 al 23 giugno.

Grazie al supporto del MotoClub organizzatore e della Federazione Motociclistica Italiana, verranno proposte agli appasionati presenti numerose attività organizzate per promuovere la passione per le moto che contraddistingue il Brand Triumph.

Un ricco palinsesto di eventi e test ride farà da corollario alla gara, che si prospetta come una delle più spettacolori degli ultimi anni.

Triumph Motorcycles farà provare agli appassionati le moto della gamma Tiger, 900 e 1200 sulle spendide strade collinari che circondano il comune di Bettola. Non solo, per i più piccoli sarà possibile avere un primo contatto in tutta sicurezza con il mondo dell'off-road a due ruote elettrico targato OSET.

20 - 21 GIUGNO

Dalle 9:00 alle 18:00

Esposizione presso la stand Triumph della gamma Tiger dei seguenti modelli:

  • Gamma Tiger 1200
  • Gamma Tiger 900

Esposizione presso lo stand Triumph della nuova TF 250-X

Esposizione presso lo stand Triumph della gamma OSET

 

Giovedì 20 ore 19:00

Presentazione nuova TF 250-X presso paddock EnduroGP

Triumph Adventure Experience

22 - 23 GIUGNO

Dalle 9:00 alle 18:00

Test ride gamma Tiger: il test ride gratuito di circa 30 km, sarà effettuato in massima sicurezza grazie alla presenza dello staff Triumph che vi guiderà in percorsi studiati per apprezzare il piacere di guida delle nostre moto. Per la prova è necessario essere muniti dell’abbigliamneto tecnico, senza un adeguato abbigliamento non sarà possibile l’esecuzione del test ride. La valutazione dell’idoneità dei capi sarà affidata ad insidacabile giudizion degli istruttori.

 

 

SCEGLI LA MOTO PIÙ ADATTA A TE

OSET TXP

MOTO ELETTRICHE OSET

Brevi sessioni di esercizi propedeutivi alla guida in fuoristrada sotto la supervisione degli istruttori federali in collaborazione con FMI, dedicati ai più piccoli, dagli 8 anni in su. I veicoli OSET sono moto elettriche leggere e perfomanti, destinate ai bambini e ragazzi che si avvicinano al mondo del fuoristrada, sono dotate, infatti di tutti i dispositivi necessari a far diventare i più priccoli ponendo la sicurezza di guida la primo posto. Ricordiamo di munirsi del casco protettivo omologato e di un abbigliamento adeguato alla prova.

Oset Electric Motorbikes

ISCRIZIONI E informazioni

Le prenotazione dei test ride dovranno essere effettuate in loco

Invia Email