TIGER 1200
PRESTAZIONI
Esplorare mete sconosciute è il sogno di chi si mette in viaggio. Il gusto della scoperta, il fascino di panorami sempre nuovi.
Sequenze realizzate da piloti professionisti in condizioni controllate. Non imitare. Indossa sempre abbigliamento protettivo adeguato.
Se i tuoi sogni ti portano dove non ci sono strade, i modelli Tiger 1200 Rally Pro e Explorer ti permetteranno di raggiungere qualsiasi meta. Altezza da terra ottimale, pneumatici Metzeler Karoo da fuoristrada (21” all’anteriore, 18” al posteriore) e cerchi a raggi di serie per andare ovunque (come optional sono disponibili pneumatici Michelin Anakee Wild omologati per il fuoristrada estremo).
La posizione di guida perfettamente proporzionata, la trattabilità del motore ai bassi regimi, le sospensioni a lunga escursione (220 mm) e le modalità di guida Off-Road e Off-road Pro completano la dotazione di una moto destinata a diventare il riferimento tra le moto Adventure di grossa cilindrata con prestazioni insuperabili su strada e in fuoristrada.
Se ami guidare su strada e solo qualche volta ti avventuri in uno sterrato, la scelta migliore sono la Tiger GT Pro e la GT Explorer. Questi modelli sono in grado di affrontare un fuoristrada leggero grazie alla modalità di guida Off-Road e alle sospensioni a corsa lunga.