RAGIONI PER GUIDARLA
MOTORE
Il motore Bonneville High Power da 1.200 cc si abbina perfettamente al carattere polivalente della Scrambler anche grazie alla messa a punto dedicata. Il bicilindrico parallelo a otto valvole ha inerzie ridotte e una spinta corposa per una guida reattiva, ma sempre gestibile, accompagnata da un sound inconfondibile e ricco di carattere. L’acceleratore ride-by-wire garantisce un controllo preciso e privo di effetto on-off per una risposta ottimale su qualsiasi terreno e condizione di guida. Le cinque modalità di guida (più la modalità Off-road Pro sulla XE) intervengono sulla risposta del motore e sulle tarature di ABS e Traction Control per adattare la moto a ogni scenario di guida. Non manca la modalità Rider per personalizzare la Scrambler 1200 con un solo pulsante.
La Scrambler tiene fede al suo nome leggendario e si conferma eccezionale in ogni condizione di guida: dal commuting urbano alle avventurose escursioni offroad.
Nota per la sua affidabilità, e con un intervallo di manutenzione di ben 16.000 km, questa moto è una perfetta compagna di avventure.