RAGIONI PER GUIDARLA
TECNOLOGIA
Il pacchetto tecnologico si integra perfettamente nelle linee classiche della Scrambler 1200 per combinare prestazioni moderne, comfort e sicurezza. Tutti i gruppi ottici sono a LED per una visibilità ottimale e la massima durata. Il faro anteriore presenta luci diurne (DRL) dal disegno caratteristico, mentre il fanalino posteriore è compatto e minimalista. La piattaforma inerziale (IMU) monitora costantemente i valori di accelerazione e decelerazione, oltre all’angolo di piega e alle forze che agiscono in curva per calibrare l’intervento dell’ABS e del Traction Control cornering per migliorare il feeling e la sicurezza di guida.
Le cinque modalità di guida consentono a chi guida di regolare la risposta dell’acceleratore, dell’ABS e del Traction Control per l’uso su fondi bagnati, per la guida su strada, la guida sportiva e la guida in fuoristrada. Sulla XE è disponibile la modalità aggiuntiva Off-Road Pro che esclude completamente l’ABS e il Traction Control per dare al pilota il massimo controllo nel fuoristrada estremo.
Per passare da una modalità all’altra basta agire sui comandi e visualizzare le informazioni sulla strumentazione. La XE è inoltre dotata di blocchetti retroilluminati per il massimo controllo anche di notte e di una strumentazione TFT a colori. Entrambi i modelli sono predisposti per la navigazione turn-by-turn e le funzionalità Bluetooth grazie al modulo di connettività accessorio.