SPEED TWIN 900
La moto raffigurata può variare visivamente a seconda del mercato e può differire dai veicoli prodotti e consegnati. La disponibilità può variare a seconda del mercato; per maggiori dettagli, rivolgersi al concessionario locale.
SPECIFICHE TECNICHE
Feature | Details |
---|---|
Prezzo | |
Prezzo | Da 9.345,00 € |
Feature | Details |
---|---|
Motore e Trasmissione | |
Motore | Bicilindrico parallelo raffreddato a liquido, 8 valvole, SOHC, manovellismo 270° |
Cilindrata | 900 cc |
Alesaggio | 84.6 mm |
Corsa | 80 mm |
Rapporto di compressione | 11.0:1 |
Potenza Massima (CE) | 65 CV (47.8 kW) a 7.500 giri/min |
Coppia Massima | 80 Nm a 3.800 giri/min |
Sistema di iniezione | Iniezione elettronica sequenziale multipoint |
Scarico | Impianto di scarico 2 in 2 in acciaio inox satinato con doppi silenziatori |
Trasmissione finale | Catena |
Frizione | Frizione servoassistita, multidisco in bagno d'olio |
Cambio | 5 rapporti |
Feature | Details |
---|---|
Telaio | |
Telaio | Tubolare d'acciaio, struttura a doppia culla |
Forcellone | Doppio braccio |
Ruota Anteriore | In lega di alluminio, multi razze, 18 x 2,75 pollici |
Ruota Posteriore | In lega di alluminio, multi razze, 17 x 4,25 pollici |
Pneumatico Anteriore | 100/90-18 |
Pneumatico Posteriore | 150/70 R17 |
Sospensione Anteriore | Forcelle a cartuccia Ø41 mm |
Sospensione Posteriore | Doppio ammortizzatore RSU con precarico regolabile |
Freno Anteriore | Disco singolo flottante Ø310mm, pinza assiale fissa Brembo a 4 pistoncini, ABS |
Freno Posteriore | Monodisco da 255 mm, pinza flottante Nissin monopistoncino, ABS |
Strumentazione e Funzioni | Strumentazione multifunzione LCD con tachimetro analogico |
Feature | Details |
---|---|
Dimensioni e Peso | |
Larghezza Manubrio | 780 mm |
Altezza Senza Specchietti | 1110 mm |
Altezza Sella | 765 mm |
Interasse | 1450 mm |
Angolo di Inclinazione | 25.1 º |
Avancorsa | 102.4 mm |
Capacità Serbatoio | 12 L |
Peso in ordine di marcia | 216 kg |
Feature | Details |
---|---|
Consumo di carburante | |
Consumo Carburante ** | 68.9 mpg (4.1 l/100km) |
Emissioni CO2 ** | 93 g/km Normativa EURO 5 Plus. CO2 e consumo carburante sono misurati in conformità alla normativa 168/2013/CE. I valori del consumo di carburante sono stati ricavati in condizioni di prova specifiche e servono solo a scopo comparativo. Potrebbero non riflettere i risultati di guida effettivi. |
Feature | Details |
---|---|
Manutenzione | |
Intervallo di manutenzione | 16.000 KM o 12 mesi, a seconda della condizione che si verifica prima. |
GUARDA IL VIDEO A 360°
BICILINDRICO “HIGH TORQUE” AGGIORNATO
Il motore Bonneville High Torque da 900 cc, aggiornato per la Street Twin, eroga 80 Nm di coppia e 65 CV: divertimento assicurato. Il propulsore è conforme alla normativa Euro 5 per ridurre le emissioni, ma il sound da vera bicilindrica inglese è sempre affascinante.
DNA LEGGENDARIO
Lo spirito della Bonneville del 1959 rivive in questa Street Twin con uno stile minimalista e DNA Triumph al 100%: linee inconfondibili, svasature sul serbatoio, alette sul motore e silenziatori rivolti verso l’alto.
DESIGN AGGIORNATO
Cerchi in lega con razze lavorate, elegante sella lunga, fianchetti ridisegnati, decalcomanie sul serbatoio, finiture per i corpi farfallati e supporti del faro in alluminio spazzolato.
COMFORT MIGLIORATO
La guida comoda e intuitiva che ha reso famosa la Street Twin è confermata dall’altezza della sella di soli 765 mm e dall’ergonomia di guida azzeccata che è stata ulteriormente migliorata grazie alla sella lunga con un’imbottitura più spessa per aumentare il comfort.
GUIDA CHE ISPIRA SICUREZZA
Freni, sospensioni e pneumatici di qualità, frizione a coppia assistita, tecnologie di guida evolute ed ergonomia di guida orientata al comfort: la Street Twin ti conquisterà con la sua guida divertente e intuitiva.
FRENI AD ALTE PRESTAZIONI
Pinze anteriori Brembo a 4 pistoncini e doppio disco da 310 mm per una potenza frenante e un controllo superiori grazie all’ottimo feeling sulla leva del freno.
SOSPENSIONI DI ALTA QUALITÀ
La forcella a cartuccia da 41 mm con i classici soffietti in gomma e il doppio ammortizzatore posteriore garantiscono un’escursione delle ruote di 120 mm e una guida comoda in tutte le situazioni.
TECNOLOGIE EVOLUTE
Modalità di guida Road e Rain che intervengono sulle impostazioni dell’acceleratore e del traction control, traction control disinseribile, ABS, fanalino posteriore a LED, presa USB nel sottosella e immobilizer.
KIT DI DEPOTENZIAMENTO PER PATENTE A2
La Street Twin è un’icona veramente accessibile a tutti grazie al kit di depotenziamento per la patente A2, che può essere installato in concessionaria. Al termine del periodo di limitazione la potenza originale può essere facilmente ripristinata.
RAGIONI PER GUIDARLA
Opinioni dei motociclisti e dettagli completi della nuova Street Twin.
Features
|
|
---|---|
Motore | Motore bicilindrico parallelo High Torque da 900 cc, intervallo di accensione a 270° |
Compliance | Omologata A2 (con kit di depotenziamento optional) |
Frizione | Frizione a coppia assistita |
Controllo di trazione | Acceleratore ride-by-wire con traction control disinseribile |
Modalità di guida | 2 modalità di guida (Road e Rain) |
Sospensioni | Forcella a cartucce da 41 mm con soffietti in gomma e doppio ammortizzatore posteriore |
Freni | Pinza anteriore Brembo a 4 pistoncini e pinza posteriore Nissin, con ABS |
Cerchi | Cerchi in lega di alluminio con razze lavorate |
Strumentazione | Tachimetro analogico a quadrante singolo con display LCD multifunzione |
Illuminazione | Fanalino posteriore a LED per un’illuminazione inconfondibile |
USB Charge and Mobile Phone Storage | Presa di ricarica USB sottosella |
Immobilizer | Transponder dell’immobilizer integrato nella chiave |
Sella | Sella lunga, alta solo 765 mm |
servizio | 16.000 KM o 12 mesi, a seconda della condizione che si verifica prima. |
Features
|
|
---|---|
Motore | Motore bicilindrico parallelo High Torque da 900 cc, intervallo di accensione a 270° |
Compliance | Omologata A2 (con kit di depotenziamento optional) |
Frizione | Frizione a coppia assistita |
Controllo di trazione | Acceleratore ride-by-wire con traction control disinseribile |
Modalità di guida | 2 modalità di guida (Road e Rain) |
Sospensioni | Forcella a cartucce da 41 mm con soffietti in gomma e doppio ammortizzatore posteriore |
Freni | Pinza anteriore Brembo a 4 pistoncini e pinza posteriore Nissin, con ABS |
Cerchi | Cerchi in lega di alluminio con razze lavorate |
Strumentazione | Tachimetro analogico a quadrante singolo con display LCD multifunzione |
Illuminazione | Fanalino posteriore a LED per un’illuminazione inconfondibile |
USB Charge and Mobile Phone Storage | Presa di ricarica USB sottosella |
Immobilizer | Transponder dell’immobilizer integrato nella chiave |
Sella | Sella lunga, alta solo 765 mm |
servizio | 16.000 KM o 12 mesi, a seconda della condizione che si verifica prima. |