La Scrambler 400 X è una moto moderna, performante, agile e ben rifinita.
SPECIFICHE TECNICHE
Feature | Details |
---|---|
Prezzo | |
Prezzo | Da 6.395,00 € |
Feature | Details |
---|---|
Motore e Trasmissione | |
Motore | Monocilindrico raffreddato a liquido, 4 valvole, doppio albero a camme in testa |
Cilindrata | 398,15 cc |
Alesaggio | 89,0 mm |
Corsa | 64,0 mm |
Rapporto di compressione | 12:1 |
Potenza Massima (CE) | 40 CV (29,4 kW) a 8,000 giri/min. |
Coppia Massima | 37,5 Nm a 6.500 giri/min. |
Sistema di iniezione | Iniezione elettronica Bosch con controllo elettronico dell’acceleratore |
Scarico | Impianto di scarico con collettore a doppio strato e silenziatore in acciaio inossidabile |
Trasmissione finale | Catena X-ring |
Frizione | Multidisco in bagno d'olio, antisaltellamento, assistita |
Cambio | 6 rapporti |
Feature | Details |
---|---|
Telaio | |
Telaio | Misto trave/perimetrale, in tubi di acciaio, telaietto posteriore imbullonato |
Forcellone | Doppio braccio, in lega di alluminio fuso |
Ruota Anteriore | In lega di allumino, 10 razze, 19” x 2,5" |
Ruota Posteriore | In lega di allumino, 10 razze, 17” x 3,5" |
Pneumatico Anteriore | 100/90-19 |
Pneumatico Posteriore | 140/80-17 |
Sospensione Anteriore | Forcella a steli rovesciati Big Piston da 43 mm Corsa ruota:150 mm |
Sospensione Posteriore | Monoammortizzatore posteriore a gas con serbatoio separato e regolazione del precarico Corsa ruota:150 mm |
Freno Anteriore | Disco fisso da 320 mm, pinza radiale a quattro pistoncini, ABS |
Freno Posteriore | Disco fisso da 230 mm, pinza flottante ByBreTM a singolo pistoncino, ABS |
Strumentazione e Funzioni | Tachimetro analogico singolo con display LCD multifunzione integrato |
Feature | Details |
---|---|
Dimensioni e Peso | |
Larghezza Manubrio | 901 mm |
Altezza Senza Specchietti | 1169 mm |
Altezza Sella | 835 mm |
Interasse | 1.418 mm |
Angolo di Inclinazione | 23,2 º |
Avancorsa | 108 mm |
Capacità Serbatoio | 13 L |
Peso in ordine di marcia | 179 kg |
Feature | Details |
---|---|
Consumo di carburante | |
Consumo Carburante ** | 3.5L/100km (80.7 mpg) |
Emissioni CO2 ** | 83.8 g/km Normativa EURO 5. CO2 e consumo carburante sono misurati in conformità alla normativa 168/2013/CE. I valori del consumo di carburante sono stati ricavati in condizioni di prova specifiche e servono solo a scopo comparativo. Potrebbero non riflettere i risultati di guida effettivi. |
Feature | Details |
---|---|
Manutenzione | |
Intervallo di manutenzione | 16.000 km/12 mesi (prima eventualità che si verifica fra le due) |
Caratteristiche
|
|
---|---|
Motore | Motore TR reattivo e ricco di carattere (Euro 5) |
Cambio | Cambio a 6 marce con frizione a coppia assistita |
Controllo di trazione | Acceleratore ride-by-wire con traction control disinseribile |
Ergonomia | Sella alta 835 mm, fianchi stretti e posizione di guida rilassata in stile Scrambler |
Telaio | Telaio leggero in allumino con telaietto posteriore imbullonato e forcellone in alluminio |
Sospensioni | Forcella anteriore a steli rovesciati da 43 mm e monoammortizzatore posteriore con precarico regolabile |
Freni | Disco anteriore da 320 mm con pinza radiale e ABS disinseribile |
Strumentazione | Tachimetro analogico con display LCD multifunzione |
Illuminazione | Fari a LED con luci diurne (DRL) e fanalino posteriore dal disegno caratteristico |
servizio | Intervallo di manutenzione di 16.000 km |
Caratteristiche
|
|
---|---|
Motore | Motore TR reattivo e ricco di carattere (Euro 5) |
Cambio | Cambio a 6 marce con frizione a coppia assistita |
Controllo di trazione | Acceleratore ride-by-wire con traction control disinseribile |
Ergonomia | Sella alta 835 mm, fianchi stretti e posizione di guida rilassata in stile Scrambler |
Telaio | Telaio leggero in allumino con telaietto posteriore imbullonato e forcellone in alluminio |
Sospensioni | Forcella anteriore a steli rovesciati da 43 mm e monoammortizzatore posteriore con precarico regolabile |
Freni | Disco anteriore da 320 mm con pinza radiale e ABS disinseribile |
Strumentazione | Tachimetro analogico con display LCD multifunzione |
Illuminazione | Fari a LED con luci diurne (DRL) e fanalino posteriore dal disegno caratteristico |
servizio | Intervallo di manutenzione di 16.000 km |
CARATTERISTICHE SCRAMBLER INCONFONDIBILI
Carattere da all-rounder, look da vera Scrambler e motore Triumph inconfondibile. Il DNA Triumph traspare da ogni singolo dettaglio della nuova Scrambler 400 X.
FINITURE E DETTAGLI
I carter motore verniciati in nero, le forcelle color oro anodizzato, la verniciatura impeccabile e i dettagli pregiati testimoniano il livello di qualità assoluto della Scrambler 400 X.
VERSATILITÀ ALL-ROUND
Protezione per moto e pilota. Lo stile Scrambler della nova 400 X emerge dal parafango maggiorato, dai paramani e dalle protezioni per la coppa, il faro, il radiatore.
ERGONOMIA DI GUIDA
La posizione di guida è d’attacco, grazie al manubrio largo e regolabile e alla pedane piatte che conferiscono alla Scrambler 400 X un look da vera moto da fuoristrada senza rinunciare al comfort e al controllo.
TELAIO E SOSPENSIONI
Telaio Scrambler e sospensioni ad alte prestazioni con forcella a steli rovesciati da 43 mm e monoammortizzatore regolabile per una guida agile e intuitiva su tutti i terreni.
CERCHI E PNEUMATICI
Cerchi in lega leggera di alluminio da 17 pollici al posteriore e 19 pollici all’anteriore con design delle razze a “V” e pneumatici ad alte prestazioni per guidare in sicurezza in tutte le condizioni.
FRENI
Pinza radiale a due pistoncini e tubi in treccia garantiscono una frenata potente e progressiva, mentre l’ABS Bosch disinseribile assicura la massima sicurezza su strada e in fuoristrada.
TECNOLOGIE DI GUIDA EVOLUTE
L’elegante strumentazione con tachimetro analogico e display LCD contiene tutte le informazioni utili alla guida, come la marcia inserita. Il Traction Control disinseribile migliora il controllo e la sicurezza.
SICUREZZA
La Scrambler 400 X è equipaggiata di serie con bloccasterzo e immobilizer. Un chip integrato nella chiave di accensione garantisce che solo il proprietario possa accendere il motore.
Simbolico
Lo stile iconico e le prestazioni al top della Scrambler stanno per conquistare un nuova generazione di motociclisti.