Modern Classics

L’AUTENTICA SUPERBIKE INGLESE

Chiamata così in onore dello streamliner Triumph che nel 1956 conquistò il record di velocità su terra e costruita per offrire prestazioni leader di categoria, con l’aggiunta di due carburatori alla fantastica Tiger 110, la Bonneville nacque nel 1959. Un’autentica vincente, la Bonneville assistette alla nascita del motociclismo moderno, conquistando il campionato AMA Flat Track, il TT dell’isola di Man, l’International Six Day Trials e moltissime gare alla Thruxton 500, dove fu coniato il leggendario nome della sua variante racing. Desiderata da un’intera generazione di giovani rocker negli anni ’60, fu la preferita di molti motociclisti di fama mondiale, fra cui la stella del cinema Steve McQueen.

NUOVA FAMIGLIA DI MOTORI BONNEVILLE

Una nuova famiglia di motori Bonneville è stata realizzata appositamente per uno stile di guida modern classic, con ancora più coppia, un’erogazione di potenza più istantanea e dirompente e un sound ancora più ricco, da sentire con il cuore oltre che con le orecchie. La nuova Street Twin ha un motore “high-torque” da 900 cc, capace di sprigionare una coppia massima superiore del 18% rispetto alla generazione precedente; le Bonneville T120 e T120 Black montano un motore “high-torque” da 1.200 cc con il 54% di coppia in più; e infine, un potente e rivoluzionario motore “Thruxton spec.” da 1.200 cc che eroga il 62% di coppia in più rispetto alla precedente Thruxton 900.

Tutti questi gioielli sono progettati per garantire prestazioni moderne e all’avanguardia, con tecnologie come il ride-by-wire per una reattività più precisa e il raffreddamento a liquido per un eccellente risparmio di carburante, con un miglioramento del 36% sulla Street Twin.

COSTRUISCI LA TUA ICONA

Con la nostra innovativa gamma di accessori per la nuova famiglia Bonneville, fra cui oltre 400 componenti di alta qualità e dallo stile unico, non è mai stato così facile creare la tua special dei sogni. La gamma include nuovi scarichi Vance & Hines e una serie pressoché infinita di componenti ispirati al mondo delle custom, come i portatarga, le selle special e i bellissimi indicatori di direzione compatti.. Per semplificarti la vita, abbiamo creato una serie di kit che potrai usare come punto di partenza per realizzare la tua custom; in alternativa, puoi farli montare direttamente come set completi dalla tua concessionaria Triumph. Sono tutti pensati per offrirti il massimo della personalizzazione e includono un kit “Scrambler” minimalista, un aggressivo city-kit “Brat Tracker” e un kit “Urban” più casual e sportivo.