RECENSIONI
Speed triple 1200 RR
LE RECENSIONI DELLA STAMPA
Estetica pressoché unica nel panorama, dotazione al top, facilità e piacevolezza che vanno a braccetto.
— motorbox.com
red-live.it
"Se le streetfighter sono naked che derivano da una sportiva, la Speed Triple RR è una sportiva che deriva da una naked."
SCOPRI DI PIÙinmoto.it
"Ma lei, la Speed Triple RR, riesce a unire fascino a moderno, stile e tecnologia, in un cocktail raffinato e lezioso. Ci piace pensare che non sia nata dai grafici del marketing, bensì dal sogno un po’ bizzarro di un motociclista nostalgico. Che però non vuole rinunciare al gusto della guida moderna. "
SCOPRI DI PIÙgazzetta.it
"Anche in carena tra le curve del bellissimo Ascari Resort questa inglese tutto pepe ha saputo farci diverti in piena sicurezza."
READ FULL REVIEWgpone road
"Non ha perso niente del carattere teppistico della sorella nuda, ma la #TriumphSpeedTriple1200RR mette sul piatto molto di più grazie ad una ciclistica più sportiva. Bella come poche, costa 20.600 euro."
RECENSIONI DEI MOTOCICLISTI
motorbox.tv
"La Triumph #SpeedTripleRR è la nuova moto della casa inglese, presentata come una #caféracer e nata da una costola della naked #SpeedTripleRS."
moto.it - Francesco Paolillo
"Le nostre prime impressioni sulla nuova Triumph Speed Triple RR, la sportiva che mixa estetica retrò con la sostanza della hypernaked di Hinckley, su strada e in pista direttamente dalla presentazione stampa mondiale."