RAGIONI PER MONTARE IN SELLA
Telaio
In aggiunta alle sue eccellenti doti stradali che si esaltano in ogni condizione, la nuova Street Triple è fantastica da guidare anche in pista.
I freni Brembo di alta qualità, le sospensioni Showa e Öhlins top di gamma e gli incredibili pneumatici Pirelli Supercorsa SP V3* permettono di spingersi al limite in totale sicurezza.
Su tutti i modelli Street Triple sono di serie il cambio Quickshifter con Triumph Shift Assist bidirezionale, l’ABS cornering e il traction control. In base alla modalità selezionata, questi sistemi tecnologicamente evoluti offrono un eccellente livello di assistenza alla guida per una maggiore sicurezza su strada, con setting meno invasivi perfetti per la pista.
*Solo RS e Moto2™ Edition; il modello R ha pneumatici stradali Continental ContiRoad.
La carenatura, il serbatoio da 15 litri, i copri radiatore e le finiture sui proiettori sono stati ripensati per conferire alla moto un look ancora più deciso e aggressivo che richiama al contempo l’iconico DNA della Street Triple.
L’aspetto slanciato con linee più nette e definite, insieme ai caratteristici gruppi ottici doppi, si accompagna al celebre handling neuto e agile della Street Triple.