STREET TRIPLE 765 MOTO2™ EDITION
![Street Triple 765 Moto2 Edition Triumph Racing Yellow](https://media.triumphmotorcycles.co.uk/image/upload/f_auto/q_auto/sitecoremedialibrary/media-library/images/motorcycles/roadsters-supersports/my23/moto2%20street%20triple/colours/triumph%20racing%20yellow/my23-street-triple-moto2-triumph-racing-yellow-rhs-1160x629.png)
Disponibile in soli 765 esemplari per ciascuna delle due colorazioni di ispirazione racing, la Moto2™ Edition è la Street Triple con le specifiche più elevate di sempre e numerosi dettagli esclusivi.
SPECIFICHE TECNICHE
Feature | Details |
---|---|
Prezzo | |
Prezzo | Da 15.395,00 € |
Feature | Details |
---|---|
Motore e Trasmissione | |
Motore | Raffreddato a liquido, 12 valvole, doppio albero a camme in testa, 3 cilindri in linea |
Cilindrata | 765 cc |
Alesaggio | 78.0 mm |
Corsa | 53.4 mm |
Rapporto di compressione | 13.25:1 |
Potenza Massima (CE) | 130 CV (95.6kW) a 12,000 giri/min |
Coppia Massima | 80 Nm a 9500 giri/min |
Sistema di iniezione | Iniezione elettronica sequenziale multipoint con SAI con controllo elettronico dell’acceleratore |
Scarico | Collettore di scarico in acciaio inossidabile 3 in 1 con silenziatore basso in acciaio inossidabile |
Trasmissione finale | Catena |
Frizione | Multidisco a bagno d'olio, assistita antisaltellamento |
Cambio | 6 rapporti |
Feature | Details |
---|---|
Telaio | |
Telaio | Anteriore - doppia trave in alluminio. Posteriore - pressofuso ad alta pressione |
Forcellone | Doppio braccio, lega d'alluminio pressofusa |
Ruota Anteriore | In lega di alluminio, 5 razze, 17 x 3,5" |
Ruota Posteriore | In lega di alluminio, 5 razze, 17 x 5,5" |
Pneumatico Anteriore | 120/70 ZR 17 |
Pneumatico Posteriore | 180/55 ZR 17 |
Sospensione Anteriore | Forcella Öhlins NIX30 a steli rovesciati con smorzamento della compressione, dell'estensione e precarico regolabili. Escursione 115mm. |
Sospensione Posteriore | Monoammortizzatore Öhlins STX40 con serbatoio separato e corsa di 131,2 mm. Smorzamento dell’estensione, della compressione e precarico regolabili |
Freno Anteriore | Doppio disco flottante da 310 mm, pinze monoblocco radiali Brembo Stylema a 4 pistoncini, Cornering ABS, pompa radiale Brembo MCS |
Freno Posteriore | Single 220 mm disc, Brembo single piston caliper, ABS Disco singolo da 220 mm, pinza Brembo mono pistoncino, cornering ABS |
Strumentazione e Funzioni | Strumentazione TFT a colori da 5" |
Feature | Details |
---|---|
Dimensioni e Peso | |
Larghezza Manubrio | 765 mm |
Altezza Senza Specchietti | 1051 mm |
Altezza Sella | 839 mm |
Interasse | 1397 mm |
Angolo di Inclinazione | 23.0 º |
Avancorsa | 95.3 mm |
Capacità Serbatoio | 15 L |
Peso in ordine di marcia | 188 kg |
Feature | Details |
---|---|
Consumo di carburante | |
Consumo Carburante ** | 52.8 mpg (5.4 litres / 100 km) |
Emissioni CO2 ** | 120g/km Normativa EURO 5. CO2 e consumo carburante sono misurati in conformità alla normativa 168/2013/CE. I valori del consumo di carburante sono stati ricavati in condizioni di prova specifiche e servono solo a scopo comparativo. Potrebbero non riflettere i risultati di guida effettivi. |
Feature | Details |
---|---|
Manutenzione | |
Intervallo di manutenzione | 10,000 KM o 12 mesi, a seconda della condizione che si verifica prima. |
Sequenze realizzate da piloti professionisti in condizioni controllate. Non imitare. Indossa sempre abbigliamento protettivo adeguato.
CARATTERISTICHE
CARATTERISTICHE
|
|
---|---|
Motore | Motore a tre cilindri da 765 cc |
Sospensioni | Sospensioni Öhlins interamente regolabili, forcelle NIX30 e monoammortizzatore STX40 con serbatoio piggyback |
Freni | Pinze Brembo Stylema, doppio disco da 310 mm |
Cerchi e pneumatici | Pneumatici Pirelli Diablo Supercorsa V3 |
Elettronica | ABS cornering e controllo di trazione cornering disinseribile (con IMU), controllo anti-impennata |
Strumentazione | Strumentazione TFT da 5" |
Modalità di guida | 5 modalità di guida (Rain, Road, Sport, Track and Rider) |
Shift Assist | quickshifter Cambio elettronico bidirezionale Triumph Shift Assist |
Frizione | Frizione assistita antisaltellamento |
Illuminazione | Illuminazione full-LED |
servizio | 10,000 KM o 12 mesi, a seconda della condizione che si verifica prima. |
CARATTERISTICHE
|
|
---|---|
Motore | Motore a tre cilindri da 765 cc |
Sospensioni | Sospensioni Öhlins interamente regolabili, forcelle NIX30 e monoammortizzatore STX40 con serbatoio piggyback |
Freni | Pinze Brembo Stylema, doppio disco da 310 mm |
Cerchi e pneumatici | Pneumatici Pirelli Diablo Supercorsa V3 |
Elettronica | ABS cornering e controllo di trazione cornering disinseribile (con IMU), controllo anti-impennata |
Strumentazione | Strumentazione TFT da 5" |
Modalità di guida | 5 modalità di guida (Rain, Road, Sport, Track and Rider) |
Shift Assist | quickshifter Cambio elettronico bidirezionale Triumph Shift Assist |
Frizione | Frizione assistita antisaltellamento |
Illuminazione | Illuminazione full-LED |
servizio | 10,000 KM o 12 mesi, a seconda della condizione che si verifica prima. |
![Triumph Street Triple 765 Moto 2 Edition Engine](https://media.triumphmotorcycles.co.uk/image/upload/f_auto/q_auto/sitecoremedialibrary/media-library/images/motorcycles/roadsters-supersports/my23/moto2%20street%20triple/variant%20page%20images/step%20carousel/street-triple-765-moto2-step-carousel-1-1410x793.jpg)
Potenza leader di categoria
La stradale che assomiglia in tutto e per tutto a una Moto2™: la 765 è stata aggiornata in ogni aspetto grazie ai risultati in pista nella Moto2™, per una potenza leader di categoria di 130 CV, più coppia, più reattività e un’accelerazione superiore.
![Triumph Street Triple 765 Moto 2 Edition Cockpit](https://media.triumphmotorcycles.co.uk/image/upload/f_auto/q_auto/sitecoremedialibrary/media-library/images/motorcycles/roadsters-supersports/my23/moto2%20street%20triple/variant%20page%20images/step%20carousel/street-triple-765-moto2-step-carousel-2-1410x793.jpg)
Stile Moto2TM Edition
Esclusiva carenatura in fibra di carbonio, branding ufficiale della Moto2™, schermata di avvio in pieno stile Moto2™ e forcella superiore numerata individualmente ne fanno la Street Triple definitiva.
![Triumph Street Triple 765 Moto 2 Edition](https://media.triumphmotorcycles.co.uk/image/upload/f_auto/q_auto/sitecoremedialibrary/media-library/images/motorcycles/roadsters-supersports/my23/moto2%20street%20triple/variant%20page%20images/step%20carousel/street-triple-765-moto2-step-carousel-3-1410x793.jpg)
Nuovo ABS cornering
L’ABS cornering, supportato da un’IMU con impostazioni personalizzate integrate in ciascuna delle cinque modalità di guida della Moto2™ Edition, assicura prestazioni ottimali in frenata a qualsiasi angolo di inclinazione.
![Triumph Street Triple 765 Moto 2 Edition](https://media.triumphmotorcycles.co.uk/image/upload/f_auto/q_auto/sitecoremedialibrary/media-library/images/motorcycles/roadsters-supersports/my23/moto2%20street%20triple/variant%20page%20images/step%20carousel/street-triple-765-moto2-step-carousel-4-1410x793.jpg)
Nuovo traction control con funzione cornering
Il traction control disinseribile con funzione cornering calcola continuamente l’angolo di inclinazione per garantire una gestione eccellente del tasso di slittamento e della coppia. Quattro livelli di intervento regolabili in maniera indipendente permettono alla moto di adattarsi alle condizioni e allo stile di guida.
![Triumph Street Triple 765 Moto 2 Edition](https://media.triumphmotorcycles.co.uk/image/upload/f_auto/q_auto/sitecoremedialibrary/media-library/images/motorcycles/roadsters-supersports/my23/moto2%20street%20triple/variant%20page%20images/step%20carousel/street-triple-765-moto2-step-carousel-5-1410x793.jpg)
Sospensioni di alto livello
La Moto2™ Edition ha invidiabili qualità racing grazie alle esclusive forcelle anteriori rovesciate Öhlins interamente regolabili da 43 mm, per un handling ultrapreciso, e all’ammortizzatore posteriore Öhlins con serbatoio piggyback.
![Triumph Street Triple 765 Moto 2 Edition](https://media.triumphmotorcycles.co.uk/image/upload/f_auto/q_auto/sitecoremedialibrary/media-library/images/motorcycles/roadsters-supersports/my23/moto2%20street%20triple/variant%20page%20images/step%20carousel/street-triple-765-moto2-step-carousel-6-1410x793.jpg)
Freni ancora più efficaci
Le nuove pinze monoblocco radiali Brembo Stylema a 4 pistoncini e i dischi da 310 mm garantiscono una straordinaria potenza di arresto. Per una sicurezza ottimale il sistema integra l’ABS cornering.
![Triumph Street Triple 765 Moto 2 Edition](https://media.triumphmotorcycles.co.uk/image/upload/f_auto/q_auto/sitecoremedialibrary/media-library/images/motorcycles/roadsters-supersports/my23/moto2%20street%20triple/variant%20page%20images/step%20carousel/street-triple-765-moto2-step-carousel-7-1410x793.jpg)
Handling di precisione
La Moto2™ Edition di ispirazione racing porta l’handling a un nuovo livello di precisione, con manubrio clip-on ribassato di 80 mm e avanzato di 50 mm rispetto alla RS, oltre a un angolo di inclinazione più acuto e un posteriore sollevato.
![Triumph Street Triple 765 Moto 2 Edition](https://media.triumphmotorcycles.co.uk/image/upload/f_auto/q_auto/sitecoremedialibrary/media-library/images/motorcycles/roadsters-supersports/my23/moto2%20street%20triple/variant%20page%20images/step%20carousel/street-triple-765-moto2-step-carousel-8-1410x793.jpg)
Pneumatici ad alte prestazioni
I Pirelli Supercorsa SP V3 di serie sono pneumatici omologati per la strada ma offrono un grip degno delle piste più impegnative e un’incredibile stabilità alle alte velocità.
![Triumph Street Triple 765 Moto 2 Edition Custom TFT Start Up Screen](https://media.triumphmotorcycles.co.uk/image/upload/f_auto/q_auto/sitecoremedialibrary/media-library/images/motorcycles/roadsters-supersports/my23/moto2%20street%20triple/variant%20page%20images/step%20carousel/street-triple-765-moto2-step-carousel-9-1410x793.jpg)
Strumentazione TFT a colori
Con un’esclusiva schermata di avvio in pieno stile Moto2™, la strumentazione TFT da 5" e i blocchetti interruttori ergonomici offrono un sistema di navigazione intuitivo. La predisposizione per la connettività My Triumph consente di collegare il modulo Bluetooth opzionale.
![Triumph Street Triple 765 Moto 2 Edition](https://media.triumphmotorcycles.co.uk/image/upload/f_auto/q_auto/sitecoremedialibrary/media-library/images/motorcycles/roadsters-supersports/my23/moto2%20street%20triple/variant%20page%20images/step%20carousel/street-triple-765-moto2-step-carousel-10-1410x793.jpg)
Altezza della sella accessibile
Altezza della sella di 839 mm, sella ribassata disponibile come optional per ridurre l’altezza di 28 mm e la possibilità di far abbassare ulteriormente la sella di altri 10 mm in concessionaria Triumph attraverso un adattamento dedicato del leveraggio della sospensione posteriore.
![Triumph Street Triple 765 Moto 2 Edition](https://media.triumphmotorcycles.co.uk/image/upload/f_auto/q_auto/sitecoremedialibrary/media-library/images/motorcycles/roadsters-supersports/my23/moto2%20street%20triple/variant%20page%20images/step%20carousel/street-triple-765-moto2-step-carousel-11-1410x793.jpg)
Pronta per la pista
Con cambio Triumph Shift Assist bidirezionale di derivazione racing, modalità Track dedicata, cronometro tempi parziali, geometria rivisitata ed esclusivo manubrio clip-on, la Moto2™ Edition è la Street Triple definitiva per la pista.
![Triumph Street Triple 765 Moto 2 Edition Headlights](https://media.triumphmotorcycles.co.uk/image/upload/f_auto/q_auto/sitecoremedialibrary/media-library/images/motorcycles/roadsters-supersports/my23/moto2%20street%20triple/variant%20page%20images/step%20carousel/street-triple-765-moto2-step-carousel-12-1410x793.jpg)
Dotazioni di alto livello
Le specifiche al top della Moto2™ Edition sono completate da una frizione assistita antisaltellamento, illuminazione interamente a LED con caratteristiche luci diurne DRL, controllo anti-impennata, presa USB e immobilizer.