PRESENZA E STILE INCONFONDIBILI
La presenza scenica e lo stile unico della nuova Rocket 3.
Costruita per impressionare e conquistare all’istante, la nuova Rocket 3 ha una personalità imponente, grazie al mix di linee pulite, profilo inconfondibile e uno stile dominante.
Il motore di serie più grande al mondo è messo in mostra da linee pulite e splendide finiture. Una combinazione di elementi che contribuiscono ad un risultato unico: look da cruiser e carattere da roadster. Nella stessa moto.
Scopriamo alcune caratteristiche distintive della Rocket 3.
DOPPI FARI ANTERIORI A LED
I doppi fari anteriori interamente a LED sfoggiano un design esclusivo, con logo triangolare Triumph e luci diurne DRL (a seconda del mercato).
COLLETTORI DI SCARICO IDROFORMATI
Il sistema di scarico con tre collettori ha uno stile inconfondibile che esalta il look della nuova Rocket 3. Il numero perfetto: dal triple spuntano tre collettori che convergono nel catalizzatore prima di ritrovarsi nel silenziatore a tre uscite.
CERCHI A 20 RAZZE DAL DESIGN RICERCATO
I nuovi cerchi in alluminio fuso a razze multiple sono leggeri e presentano un design contemporaneo. Sulla Rocket 3 R sfoggiano una bellissima finitura all-black, mentre sulla versione GT sono arricchiti da lavorazioni a macchina su profili e razze.
PNEUMATICI DEDICATI
Gli pneumatici Avon Cobra Chrome sono stati sviluppati in esclusiva per la Rocket 3 e ne esaltano la presenza imponente.
Il battistrada è stato sviluppato per assicurare un grip all’altezza delle prestazioni e per aumentare la resa chilometrica.
DISTINTIVO FORCELLONE MONOBRACCIO
Nel posteriore pulito e compatto, il forcellone monobraccio diventa il protagonista. Monoammortizzatore disassato e supporto targa in alluminio contribuiscono al carattere roadster della nuova Rocket 3.
ELEGANTE MANUBRIO CON CABLAGGI INTERNI
Il manubrio della nuova Rocket 3 offre un feeling ottimale e una posizione di guida dominante oltre a supportare la strumentazione regolabile; il cablaggio interno contribuisce alle linee pulite. La Rocket 3 R monta un manubrio in stile roadster, mentre la Rocket 3 GT ha un manubrio orientato al turismo.
SELLE PILOTA E PASSEGGERO
Le selle per pilota e passeggero, in perfetta armonia con il resto della moto, integrano nella parte inferiore finiture in alluminio fuso.
Rocket 3 è stata progettata per semplificare il passaggio da sella doppia a singola, mentre l’imbottitura opzionale esalta il look monoposto.
CONFIGURAZIONE SELLA
Ogni modello di Rocket 3 offre una configurazione dedicata per le selle pilota e passeggero.
La Rocket 3 R ha una sella pilota e passeggero in stile roadster con un’altezza di 773 mm. La Rocket 3 GT ha una sella pilota e passeggero in stile touring con un’altezza ancora più accessibile di 750 mm. Quest’ultimo modello presenta inoltre di serie un poggiaschiena passeggero in alluminio spazzolato.
POSIZIONE DI GUIDA REGOLABILE
Ogni modello di Rocket 3 ha un’ergonomia regolabile per garantire il massimo comfort a ogni motociclista.
I controlli a metà pedana della Rocket 3 R possono essere spostati verticalmente in due diverse posizioni (0 mm / -15 mm), mentre i controlli sulla parte anteriore della pedana sulla Rocket 25 GT offrono tre regolazioni in orizzontale (-25 mm / 0 mm / +25 mm); il poggiaschiena passeggero è regolabile in altezza.
SPLENDIDI DETTAGLI E FINITURE
La nuova Rocket 3 brilla per il livello di finiture e dettagli, un mix vincente per uno stile inconfondibile. Questi particolari includono: serbatoio dal design scolpito in perfetto stile Triumph, con striscia in acciaio inossidabile spazzolato e tappo Monza in alluminio, coperchio airbox in alluminio spazzolato, tappo olio e refrigerante Monza in alluminio spazzolato, alette lavorate su basamenti, testata e coperchio distribuzione, paracalore e coperchi dello scarico spazzolati e pedane passeggero a scomparsa.