Skip to main content

TRIUMPH take care

 

Una motocicletta è molto più di un semplice mezzo di trasporto: è l’insieme delle esperienze che viviamo ogni volta che saliamo in sella, che si tratti della quotidiana strada che ci riporta a casa, di un lungo viaggio o di un adrenalinico percorso fatto di tornanti di montagna.

In Triumph sappiamo che quando decidi di vivere queste emozioni in sella ad una nuova moto, vuoi solo iniziare a divertirti senza altre preoccupazioni che scegliere il tuo percorso preferito, uno dopo l’altro e giorno dopo giorno.

Ecco perché abbiamo pensato al programma “Triumph Just Ride”: l’estensione di garanzia fino a un totale di 4 anni senza limiti di chilometraggio, valida su tutta la gamma Triumph. In linea con i primi due anni di garanzia contrattuale, questa estensione copre tutte le motociclette vendute tramite le Concessionarie della Rete Ufficiale di Triumph Motorcycles Italia per quanto riguarda i difetti di conformità di prodotto fino ad un massimo di ulteriori 24 mesi dalla data di prima immatricolazione. Condizione fondamentale è la regolarità della manutenzione della motocicletta, che dovrà essere conforme alle prescrizioni dei piani di manutenzione Triumph Motorcycles.

Il programma può essere applicato anche retroattivamente: se hai acquistato una moto Triumph negli ultimi due anni e sei ancora coperto dalla garanzia originale, ti basterà rivolgerti a un concessionario ufficiale aderente all’iniziativa ed acquistare l’estensione della garanzia: può essere attivata entro i primi 12 mesi e/o 5.000 km di percorrenza totale dalla data di prima immatricolazione, oppure entro i primi 24 mesi e/o 30.000 km di percorrenza, sempre dalla data di prima immatricolazione. La garanzia decorrerà dal primo giorno del terzo anno dalla data di prima immatricolazione e potrà avere una durata di 12 o 24 mesi senza limiti di percorrenza.

La garanzia è legata al telaio della motocicletta, quindi in caso di vendita della stessa passerà automaticamente al nuovo acquirente.

 

 

Tiger Just 800x800

GARANZIA DEL COSTRUTTORE

Entro il periodo di garanzia di 24 mesi, TRIUMPH MOTORCYCLES LIMITED assicura che le motociclette Triumph nuove non presentano alcun difetto di materiale impiegato per la sua produzione e/o di manodopera al momento della fabbricazione.

Triumph Motorcycles presta estrema cura nella selezione dei materiali e delle tecniche di cromatura e verniciatura per fornire ai propri clienti una qualità estetica impeccabile unita ad un’eccellente resistenza. Tuttavia, le motociclette vengono spesso utilizzate in condizioni ambientali avverse, e in questi casi è fondamentale che la motocicletta venga lavata, asciugata e lubrificata al fine di prevenire la decolorazione, in particolare delle superfici metalliche, cromate e non. Per maggiori informazioni e consigli, rivolgiti al tuo concessionario. Sostanzialmente, l’aspetto della tua motocicletta dipende in larga parte dalle cure che riceve.

ST Just  800x800

ESTENSIONE DELLA GARANZIA

L'estensione della garanzia fornita da Triumph Motorcycles è un servizio di grande valore per tutti i possessori o futuri acquirenti di motociclette Triumph: fino a un massimo di ventiquattro mesi di tranquillità oltre ai 2 anni previsti per tutti i modelli della gamma, con la possibilità di scegliere la formula in prossimità della scadenza della garanzia standard.

Con quasi 50 anni di esperienza e in qualità di uno dei più rinomati assicuratori e provider di garanzie specializzati in Europa, Cargarantie è partner dei marchi più prestigiosi nel settore delle due ruote.

 TRIUMPH JUST RIDE

Estensione di garanzia fino a un totale di 4 anni senza limiti di chilometraggio, valida su tutta la gamma Triumph

Trova una concessionaria