Il Best of British Tour si articolerà in 9 weekend da inizio aprile a fine giugno, 9 tappe attraverso l’Italia da Catania a Sestriere per offrire ai tanti appassionati del brand britannico e a tutti i motociclisti interessati a scoprire da vicino la gamma Triumph Motorcycles 2024, la possibilità di testare su strada 11 modelli diversi. Sono comprese 3 date esclusivamente dedicate agli amanti del segmento Adventure nel contesto delle tappe AdventourFest del circuito HAT Series.
Per scoprire da vicino la gamma Triumph Motorcycles 2024 è fortemente raccomandata la prenotazione, per evitare code e tempi di attesa. Per la prenotazione del test ride basterà scorrere questa pagina per trovare tutte le informazioni necessarie. Ci sarà la possibilità di iscriversi anche in loco attraverso una procedura digitale indicata al desk Triumph.
Il test ride gratuito avrà una durata massima di 30 minuti e sarà effettuato in massima sicurezza grazie alla presenza dello staff Triumph che vi guiderà in percorsi studiati per apprezzare il piacere di guida delle nostre moto.
6/7 aprile: Acireale - Piazza Indirizzo
13/14 aprile: Roma - Castel Gandolfo
20/21 aprile: Bobbio, Piazza XXV Aprile - HAT AdventourFest
4/5 maggio: Bologna/Firenze-Passo della Raticosa
9/12 maggio: Lignano Sabbiadoro - Biker Fest International
18/19 maggio: Pedavena (BL) - HAT AdventourFest
1/2 giugno: Lago di Como - Madonna del Ghisallo
8/9 giugno: Montezemolo - Cuneo
29/30 giugno: Sestriere - HAT AdventourFest
REGISTRARSI È FACILISSIMO
Completa la procedura online ed evita code il giorno dell'evento.
Tieni a portata di mano la tua patente e lo smartphone.