DAYTONA 660: LE VOSTRE DOMANDE, LE NOSTRE RISPOSTE
Triumph risponde a tutte le domande dei motociclisti - Tutto quello che c'è da sapere sulla nuova Daytona 660.
D: Quale idea vi ha ispirato per il design della nuova 660?
R: La nuova Daytona 660 è un omaggio al design di questa motocicletta leggendaria ed è stata progettata dallo stesso team che ha sviluppato la Daytona 675.
D: Quali sono le differenze tra la Trident 660 e la Daytona 660?
R: La Daytona 660 è una moto sportiva pensata per l'uso stradale, basata sulla nostra piattaforma 660, con telaio dedicato, motore Triple profondamente rivisto e componenti di alta qualità.
D: È una moto da pista?
R: Con la Daytona 660 abbiamo voluto realizzare una moto divertente e coinvolgente da guidare, ma sufficientemente comoda da usare su strada.
D: È depotenziabile per chi ha la patente A2?
R: Sì! Il kit di depotenziamento, che limita la potenza a 47 CV, può essere facilmente montato e smontato in concessionaria.
D: Com'è l'ergonomia della seduta rispetto alle altre moto di questo segmento?
R: La Daytona 660 ha una guida agile e divertente, con una posizione di guida naturale e un comfort ottimale per la guida di tutti i giorni.
D: Quanto pesa in ordine di marcia? E quanti cavalli ha?
R: La Daytona 660 pesa 201 kg e il motore eroga 95 CV e di potenza 69 Nm di coppia, l'80% della quale è disponibile poco sopra i 3.000 giri, mentre in allungo può raggiungere i 12.000 giri.
D: Quali sono le differenze tra le modalità Sport e Road?
R: Con le tre modalità di guida è possibile modificare la risposta dell'acceleratore, del traction control e del controllo anti-impennata, mentre la potenza di 95 CV rimane invariata.