Triumph apre una nuova era per l'Enduro

NON SI FERMA DAVANTI A NIENTE!
Triumph Motorcycles è lieta di annunciare la sua nuova gamma di modelli Enduro, progettata per offrire prestazioni da corsa a chi vuole il meglio. Nate per dominare i fuoristrada, la TF 250-E e la TF 450-E sono omologate per l'uso stradale, ma possono essere preparate per le competizioni in pista presso le concessionarie Triumph autorizzate.
Ingegneria di precisione per primeggiare nell'Enduro
La TF 250-E e la TF 450-E sono progettate per primeggiare sia nell'uso stradale sia nelle competizioni con un design pensato attorno al pilota e prestazioni al vertice della categoria per superare ogni tipo di terreno.
La TF 450-E eroga 58.6 PS di potenza e 49.3 Nm di coppia per il massimo delle prestazioni in gara.
La TF 250-E eroga 42.3 PS e 27.8 Nm di coppia con un carattere perfetto per la guida su tratti tecnici.
Sospensioni evolute
Entrambi i modelli sono dotati di forcella KYB da 48 mm e monoammortizzatore KYB a 3 vie con serbatoio separato con taratura specifica per l'Enduro.
Telaio monotrave in alluminio leggero
Progettato per l'agilità e la robustezza, il nuovo telaio ha un design che coniuga agilità e stabilità su diversi tipi di terreno.
Tecnologia al servizio del pilota
Le tecnologie di guida evolute migliorano l'esperienza di guida su strada e in pista. La nuova gamma Enduro di Triumph è dotata di tecnologie che esaltano la guida in tutte le condizioni.
- Traction Control: per il massimo grip su fondi insidiosi.
- Launch Control: per massimizzare la trazione sulla linea di partenza.
- Quickshifter: consente di salire di marcia senza dover usare la frizione per mantenere costante l'accelerazione.
- Due mappe motore: per adattare le prestazioni alle diverse condizioni semplicemente premendo un pulsante.
Ergonomia e stile per una Racer moderna
La TF 250-E e la TF 450-E sono state progettate tenendo a mente le prestazioni e il comfort di guida: Ergonomia ottimizzata per la guida: manubrio regolabile, controlli intuitivi e sella con rivestimento Pyramid antiscivolo per una stabilità e un controllo superiori. Stile ispirato alle corse: linee tese, grafiche Triumph Performance Yellow e luci a LED integrate conferiscono alla moto uno stile audace e aggressivo che spicca sulla linea di partenza.

Omologate per la strada, pronte per la pista
Sviluppate in collaborazione con campioni della specialità, le nuove Enduro Triumph sono omologate per l'uso stradale, ma possono essere trasformate in mezzi da competizione. In ogni caso, queste moto sono nate per primeggiare in ogni frangente, dalle esplorazioni su sentieri impervi fino alle gare più dure.
Chi desidera liberare tutto il potenziale della TF 250-E o della TF 450-E può rivolgersi a una concessionaria Triumph autorizzata per un servizio di preparazione gara. I nostri tecnici renderanno la motocicletta conforme al regolamento tecnico delle competizioni per scendere in pista senza timori.
Esplora la gamma Enduro e scopri tutte le caratteristiche che rendono questi modelli la scelta ideale per la tua prossima avventura.
Nota: TF 250-E e TF 450-E sono motociclette omologate per l'uso stradale. Il servizio di preparazione gara per l'utilizzo su circuito chiuso è disponibile presso le concessionarie Triumph autorizzate.


Enduro
NON SI FERMA DAVANTI A NIENTE