NUOVA TF 450-E


Motore
Con 58.6 CV di potenza e 49.3 Nm di coppia, questo propulsore garantisce un ampio arco di erogazione con una spinta corposa ai bassi regimi. Grazie alla messa a punto pensata per le gare, questo motore è in grado di allungare fino a 9.500 giri per scatenare tutta la sua potenza su qualsiasi percorso.

Sospensioni
Forcella da 48 mm e monoammortizzatore con serbatoio separato KYB a 3 vie, entrambi completamente regolabili, sono tarati per l'Enduro e garantiscono il massimo del controllo e della trazione anche nelle situazioni più impegnative.

Telaio
Telaio monotrave in alluminio leggero con rigidità e distribuzione dei pesi ottimizzate per agilità, stabilità e controllo superiori per una guida aggressiva in situazioni di gara.

Tecnologia
Traction Control, Launch Control, Quickshifter e due mappature motore per consentire al pilota di adattare la moto alle diverse situazioni di gara.

Motore
Sospensioni
Telaio
Tecnologia
NATA PER DARE IL MASSIMO. PROGETTATA PER VINCERE.
SPECIFICHE TECNICHE
Specifiche da gara, per uso su circuiti chiusi, aree private ed eventi specifici.
Feature | Details |
---|---|
Prezzo | |
Prezzo | Da 11.795,00 € |
Feature | Details |
---|---|
Motore e Trasmissione | |
Motore | 1 cilindro, 4 tempi, SOHC |
Cilindrata | 449.9 cc |
Alesaggio | 95 mm |
Corsa | 63.4 mm |
Rapporto di compressione | 12.8 |
Potenza Massima (CE) | 58.6 PS |
Coppia Massima | 49.3 Nm |
Sistema di iniezione | Dellorto 44 mm, acceleratore a cavo, iniezione elettronica (EFI) |
Scarico | Silenziatore singolo |
Trasmissione finale | 13/51 |
Frizione | Cestello separato in alluminio, bagno d'olio; multidisco idraulico |
Cambio | 6 speed |
Feature | Details |
---|---|
Telaio | |
Telaio | Alluminio, dorsale e doppia culla |
Forcellone | Alluminio-estruso |
Ruota Anteriore | 21” x 1.6” |
Ruota Posteriore | 18” x 2.15” |
Pneumatico Anteriore | 90/90 - 21 |
Pneumatico Posteriore | 140/80 - 18 |
Sospensione Anteriore | Forcella a molla elicoidale KYB 48 mm, regolazione compressione/estensione, escursione 300 mm |
Sospensione Posteriore | Ammortizzatore KYB a molla, regolazione compressione (alta e bassa velocità), regolazione estensione, escursione 313 mm |
Freno Anteriore | Disco singolo Galfer 260 mm, Brembo, 2 pistoni Ø24 mm, pinza flottante |
Freno Posteriore | Disco singolo Galfer Ø220 mm, Brembo, 1 pistone Ø26 mm, pinza flottante |
Strumentazione e Funzioni | Tachimetro, interruttori multifunzione |
Feature | Details |
---|---|
Dimensioni e Peso | |
Larghezza Manubrio | 836 mm |
Altezza Senza Specchietti | 1264 mm |
Altezza Sella | 955 mm |
Interasse | 1488mm [1497mm]* mm |
Angolo di Inclinazione | 26.8 º |
Avancorsa | 113 mm |
Capacità Serbatoio | 8.3 L |
Peso in ordine di marcia | 116.7 kg |
Feature | Details |
---|---|
Dotazioni di serie | |
Controllo di trazione | |
Launch control | |
Quick shifter | |
Due Mappatura Motore | |
Cerchi D.I.D DirtStar | |
Pneumatici Michelin Enduro 2 | |
Coprisella antiscivolo Pyramid | |
Dischi Galfer | |
Piastre forcella Neken | |
Manubrio ProTaper | |
Manopole ODI |

Enduro
NON SI FERMA DAVANTI A NIENTE