Nuova Tiger Sport 660
La sport-tourer adventure di media cilindrata per eccellenza è pronta a seguirti in ogni tua avventura.
La nuova Tiger Sport 660 ridefinisce gli spostamenti di tutti i giorni unendo le prestazioni strepitose di un tre cilindri con una versatilità ottimale e tecnologie evolute al servizio del pilota. Dalla giungla urbana alla strada aperta, rende ogni viaggio indimenticabile. Per gli spostamenti di tutti i giorni in città così come per le fughe del weekend, la Tiger Sport 660 offre il perfetto mix di agilità, comfort e tecnologie evolute. E lo fa con uno stile audace, una maneggevolezza eccezionale e un prezzo accessibile.
Ecco alcune delle caratteristiche che fanno della Tiger Sport 660 la scelta perfetta:
- Tre cilindri Triumph: il giusto mix di coppia ai bassi regimi e potenza dirompente ai massimi.
- Agilità e leggerezza: Con un peso in ordine di marcia di soli 207 kg, offre una maneggevolezza agile e precisa in ogni situazione, dalla giungla urbana alla strada aperta.
- Disponibile con kit depotenziamento per patente A2: Per la Tiger Sport 660 è disponibile un kit depotenziamento per patente A2 che consente ai neopatentati di vivere le stesse emozioni con una potenza limitata.
- Tecnologie pensate per la sicurezza: L’ABS ottimizzato per il controllo in curva e il traction control disinseribile offrono una sicurezza e un controllo superiori in ogni situazione.
- Tre modalità di guida: Le modalità Sport, Road e Rain si adattano alle mutevoli condizioni per un’esperienza di guida personalizzata.
- Quickshifter per cambi marcia fluidi: Le cambiate più fluide e veloci esaltano l’esperienza di guida sportiva.
- Comfort per i lunghi viaggi: Il merito va a cruise control, posizione di guida eretta, serbatoio da 17 litri per un’autonomia di oltre 380 km e parabrezza regolabile.
- Connettività pensata per il pilota: Il sistema di connettività My Triumph e il display TFT full-colour consentono di gestire facilmente il navigatore, le chiamate e la musica.
- Manutenzione ridotta: Gli intervalli di manutenzione di 16.000 km sono ai vertici della categoria e garantiscono bassi costi di gestione e un altissimo tasso di divertimento.
- Più di 40 accessori per personalizzare la tua moto.
Per gli spostamenti di tutti i giorni in città così come per le fughe del weekend, la Tiger Sport 660 si trasforma per adattarsi a ogni avventura.
Prestazioni a tre cilindri per avventure infinite: l’unico limite è il cielo