Speed Twin
BREITLING
LIMITED
EDITION
CON SOLI 270 ESEMPLARI
LA SPEED TWIN BREITLING EDITION CELEBRA LA PARTNERSHIP TRA DUE ICONE: BREITLING E TRIUMPH
Nata dalla passione per il design audace e originale, la Breitling Limited Edition è la massima espressione della ricercatezza, dello stile e dell’esclusività.
ESCLUSIVA
Questa edizione, limitata a 270 esemplari per tutto il mondo, celebra il suo motore bicilindrico parallelo con manovellismo a 270°. Ogni esemplare presenta una targhetta numerata sul morsetto del manubrio e doppi ammortizzatori posteriori Öhlins completamente regolabili con serbatoio separato.
DUE MARCHI ICONICI
Questi marchi sono accomunati da radici storiche profonde, dalla cura maniacale dei dettagli e dalla costante ricerca per offrire meccaniche perfette e performanti.
GRAFICHE INCONFONDIBILI
La colorazione blu policroma ricalca le grafiche originali della Triumph Thunderbird del 1951 e si abbina perfettamente al quadrante blu e nero del cronografo in edizione limitata.
SPECIFICHE TECNICHE
Feature | Details |
---|---|
Prezzo | |
Prezzo | Da 19.000,00 € |
Feature | Details |
---|---|
Motore e Trasmissione | |
Motore | Bicilindrico parallelo raffreddato a liquido, 8 valvole, SOHC, manovellismo 270° |
Cilindrata | 1200 cc |
Alesaggio | 97.6 mm |
Corsa | 80 mm |
Rapporto di compressione | 12.1:1 |
Potenza Massima (CE) | 100 cv (73,6 kW) @ 7250 giri |
Coppia Massima | 112 Nm @ 4250 giri |
Sistema di iniezione | Iniezione elettronica sequenziale multipoint |
Scarico | Impianto di scarico 2 in 2 in acciaio inox satinato con doppio silenziatore |
Trasmissione finale | Catena O ring |
Frizione | Assistita, multidisco in bagno d’olio |
Cambio | 6 rapporti |
Feature | Details |
---|---|
Telaio | |
Telaio | Telaio tubolare in acciaio a doppia culla |
Forcellone | Doppio braccio in alluminio |
Ruota Anteriore | In lega di allumino, 17 x 3,5" |
Ruota Posteriore | In lega di allumino, 17 x 5,0" |
Pneumatico Anteriore | 120/70 ZR17 |
Pneumatico Posteriore | 160/60 ZR17 |
Sospensione Anteriore | Forcella a steli rovesciati Marzocchi da 43mm, escursione 120mm |
Sospensione Posteriore | Doppio ammortizzatore Öhlins con serbatoio separato, completamente regolabile, escursione 120 mm |
Freno Anteriore | Doppio disco Brembo da 320 mm, pinza Brembo M50 radiale monoblocco a 4 pistoncini, ABS |
Freno Posteriore | Disco da 220 mm con pinza flottante Nissin a 2 pistoncini, ABS. |
Strumentazione e Funzioni | Tachimetro e contagiri analogico a doppio quadrante con strumentazione multifunzione LCD |
Feature | Details |
---|---|
Dimensioni e Peso | |
Larghezza Manubrio | 778 mm |
Altezza Senza Specchietti | 1097 mm |
Altezza Sella | 809 mm |
Interasse | 1413 mm |
Angolo di Inclinazione | 22.3 º |
Avancorsa | 91.5 mm |
Capacità Serbatoio | 14.5 L |
Peso in ordine di marcia | 216 kg |
Feature | Details |
---|---|
Consumo di carburante | |
Consumo Carburante ** | 5,1 litres / 100 km (46,1 MPG) |
Emissioni CO2 ** | 116 g/km Normativa EURO 5. CO2 e consumo carburante sono misurati in conformità alla normativa 168/2013/CE. I valori del consumo di carburante sono stati ricavati in condizioni di prova specifiche e servono solo a scopo comparativo. Potrebbero non riflettere i risultati di guida effettivi. |
Feature | Details |
---|---|
Manutenzione | |
Intervallo di manutenzione | 16.000 KM o 12 mesi, a seconda della condizione che si verifica prima. |
ESCLUSIVO CRONOGRAFO BREITLING
Design elegante. Precisione e affidabilità ineguagliabili. I proprietari della Speed Twin Breitling Edition potranno inoltre acquistare il cronografo Breitling Top Time Triumph Edition con il numero di serie corrispondente.
SCOPRI DI PIÙSTILE ELEGANTE
La colorazione esclusiva è impreziosita da una striscia color Jet Black sul serbatoio, su cui spicca il logo Breitling, e da un filetto dipinto a mano.
DETTAGLI DI ALTA QUALITÀ
Progettata per abbinarsi al cronografo Breitling Triumph Edition, questa splendida motocicletta in edizione limitata presenta finiture lavorate sulle quali è inciso il logo Breitling e una sella in pelle traforata nera.
STRUMENTAZIONE CON GRAFICHE DEDICATE
I quadranti della strumentazione sono realizzati in collaborazione con Breitling riprendendo il design che caratterizza il quadrante del cronografo Top Time Triumph Edition.
SOSPENSIONI POSTERIORI ÖHLINS EVOLUTE
La Speed Twin Breitling Edition ha una dotazione più ricca ed esclusiva, con ammortizzatori posteriori Öhlins completamente regolabili, serbatoio separato e molle verniciate in nero per una guida ancora più precisa e confortevole.
PRESTAZIONI ECCEZIONALI
Questa edizione limitata è basata sulla Speed Twin di nuova generazione, con 100 CV di potenza massima, pinze Brembo M50 e forcella Marzocchi a steli rovesciati. Stile e prestazioni si incontrano per una guida divertente e coinvolgente.
Caratteristiche
|
|
---|---|
Motore | Motore bicilindrico da 1.200 cc (Euro 5) |
Frizione | Frizione a coppia assistita |
Controllo di trazione | Acceleratore ride-by-wire con traction control disinseribile |
Modalità di guida | Tre modalità di guida (Road, Rain e Sport) |
Sospensioni |
Posteriore - Doppio ammortizzatore Öhlins con serbatoio separato, completamente regolabile, escursione 120 mm Anteriore - Forcella a steli rovesciati Marzocchi da 43mm, escursione 120mm |
Freni | Freni Brembo M50 con ABS disinseribile |
Illuminazione | Luci diurne, fanalino posteriore e indicatori di direzione a LED |
Immobilizer | Immobilizer e presa di ricarica USB nel sottosella |
Caratteristiche
|
|
---|---|
Motore | Motore bicilindrico da 1.200 cc (Euro 5) |
Frizione | Frizione a coppia assistita |
Controllo di trazione | Acceleratore ride-by-wire con traction control disinseribile |
Modalità di guida | Tre modalità di guida (Road, Rain e Sport) |
Sospensioni |
Posteriore - Doppio ammortizzatore Öhlins con serbatoio separato, completamente regolabile, escursione 120 mm Anteriore - Forcella a steli rovesciati Marzocchi da 43mm, escursione 120mm |
Freni | Freni Brembo M50 con ABS disinseribile |
Illuminazione | Luci diurne, fanalino posteriore e indicatori di direzione a LED |
Immobilizer | Immobilizer e presa di ricarica USB nel sottosella |