BONNEVILLE SPEEDMASTER
La moto raffigurata può variare visivamente a seconda del mercato e può differire dai veicoli prodotti e consegnati. La disponibilità può variare a seconda del mercato; per maggiori dettagli, rivolgersi al concessionario locale.
Autentico stile custom inglese, motore reattivo da 1.200 cc e posizione di guida rilassata: la Speedmaster regala un’esperienza di guida da vera cruiser.
SPECIFICHE TECNICHE
Feature | Details |
---|---|
Prezzo | |
Prezzo | Da 15.995,00 € |
Feature | Details |
---|---|
Motore e Trasmissione | |
Motore | Bicilindrico parallelo raffreddato a liquido, 8 valvole, SOHC, manovellismo 270° |
Cilindrata | 1200 cc |
Alesaggio | 97.6 mm |
Corsa | 80 mm |
Rapporto di compressione | 10.0:1 |
Potenza Massima (CE) | 78 CV (57.5 kW) a 6.100 giri/min |
Coppia Massima | 106 Nm a 4.000 giri/min |
Sistema di iniezione | Iniezione elettronica sequenziale multipoint |
Scarico | Doppia camera, impianto di scarico 2 in 2 in acciaio inox cromato con silenziatori in acciaio inox cromato |
Trasmissione finale | Catena |
Frizione | Frizione servoassistita, multidisco in bagno d'olio |
Cambio | 6 rapporti |
Feature | Details |
---|---|
Telaio | |
Telaio | Tubolare d'acciaio, struttura a doppia culla |
Forcellone | Doppio braccio |
Ruota Anteriore | Raggi di filo metallico, 16 x 2,5 pollici |
Ruota Posteriore | Raggi di filo metallico, 16 x 3,5 pollici |
Pneumatico Anteriore | MT 90 B16 |
Pneumatico Posteriore | 150/80 R16 |
Sospensione Anteriore | Forcelle a cartuccia Showa Ø47 mm |
Sospensione Posteriore | Monoammortizzatore RSU con leverismo e regolazione del precarico |
Freno Anteriore | Doppio disco Ø310mm, pinze assiali scorrevoli Brembo a 2 pistoncini, ABS |
Freno Posteriore | Disco singolo Ø255mm, pinza scorrevole assiale singolo pistoncino Nissin, ABS |
Strumentazione e Funzioni | Strumentazione multifunzione LCD con tachimetro analogico |
Feature | Details |
---|---|
Dimensioni e Peso | |
Larghezza Manubrio | 910 mm |
Altezza Senza Specchietti | 1055 mm |
Altezza Sella | 705 mm |
Interasse | 1500 mm |
Angolo di Inclinazione | 25.3 º |
Avancorsa | 91,4 mm |
Capacità Serbatoio | 12 L |
Peso in ordine di marcia | 263 kg |
Feature | Details |
---|---|
Consumo di carburante | |
Consumo Carburante ** | 60.9 mpg (4.5 l/100km) |
Emissioni CO2 ** | 105 g/km Normativa EURO 5. CO2 e consumo carburante sono misurati in conformità alla normativa 168/2013/CE. I valori del consumo di carburante sono stati ricavati in condizioni di prova specifiche e servono solo a scopo comparativo. Potrebbero non riflettere i risultati di guida effettivi. |
Feature | Details |
---|---|
Manutenzione | |
Intervallo di manutenzione | 16.000 KM o 12 mesi, a seconda della condizione che si verifica prima. |
GUARDA IL VIDEO A 360°
MOTORE “HIGH-TORQUE” AGGIORNATO
Il bicilindrico parallelo da 1.200 cc garantisce accelerazioni vigorose e un’erogazione fluida e lineare della coppia grazie all’intervallo di accensione caratteristico di 270°. Il propulsore è più leggero, più reattivo e conforme alla normativa Euro 5.
Request a test rideSOUND INCONFONDIBILE
L’innovativo doppio airbox e l’impianto di scarico cromato con doppio rivestimento esaltano il sound cupo e inconfondibile della Speedmaster. Il catalizzatore è nascosto sotto la moto.
STILE CUSTOM AUTENTICO
Il manubrio arretrato, le pedane avanzate, i cerchi a raggi da 16” e le finiture premium conferiscono alla Speedmaster un look da vera custom inglese e uno stile rilassato e d’impatto.
SELLA MIGLIORATA
La sella con configurazione intercambiabile è ora dotata di un’imbottitura ergonomica ancora più comoda e supporto lombare separato per il pilota. Anche l’imbottitura del passeggero è più spessa di 11 mm.
GUIDA E MANEGGEVOLEZZA MIGLIORATE
La maneggevolezza, il comfort e il controllo della Speedmaster sono stati ulteriormente migliorati grazie alla forcella Showa maggiorata da 47 mm.
FRENI AD ALTE PRESTAZIONI
I dischi anteriori Brembo da 310 mm con pinze a 2 pistoncini all’anteriore, la pinza Nissin al posteriore e l’ABS di serie evoluto garantiscono un’ottima potenza frenante e il massimo controllo.
TECNOLOGIA A SERVIZIO DEL PILOTA
Il pacchetto tecnologico comprende acceleratore ride-by-wire, modalità di guida Road e Rain, traction control disinseribile, ABS, fari full-LED con DRL, cruise control e immobilizer. Queste tecnologie sono perfettamente integrate nelle linee della moto.
*Dove consentito dalla legislazione
CRUSCOTTO MULTIFUNZIONE EVOLUTO
La ricca strumentazione della Speedmaster può essere gestita tramite un comodo pulsante di scorrimento sul manubrio. Anche il quadrante e la cornice sono stati oggetto di restyling con un elegante logo Bonneville.
ELEMENTI SPEEDMASTER INCONFONDIBILI
Lo stile della Speedmaster si riconosce anche dai pannelli ridotti al minimo, al serbatoio Bonneville da 12 litri, dalla cornice del faro e dal forcellone a gabbia dal look “hard tail”.
NATA PER LA CUSTOMIZZAZIONE
79 accessori originali Triumph e 3 eleganti colorazioni ti permetteranno di personalizzare la tua Speedmaster, esaltandone lo stile e le prestazioni, per non parlare dell’ampia gamma di borse per aumentare la capacità di carico.
RAGIONI PER GUIDARLA
Opinioni dei motociclisti e dettagli completi della Bonneville Speedmaster.
Facets
|
|
---|---|
Motore | Motore bicilindrico parallelo High Torque da 1200 cc, intervallo di accensione a 270° |
Frizione | Frizione a coppia assistita |
Controllo di trazione | Acceleratore ride-by-wire con traction control disinseribile |
Modalità di guida | 2 modalità di guida (Road e Rain) |
Sospensioni | 47mm Showa cartridge forks, with preload adjustable hidden monoshock RSU |
Freni | Pinze anteriori Brembo e pinza posteriore Nissin, con ABS |
Cerchi e pneumatici | Cerchi a 32 raggi da 16”, pneumatici Avon Cobra |
Strumentazione | Tachimetro analogico a quadrante singolo con display LCD multifunzione |
Illuminazione | Fari a LED con luci diurne (DRL) - A seconda del mercato |
Cruise Control | Cruise control azionabile con un solo pulsante |
Immobilizer | Transponder dell’immobilizer integrato nella chiave |
Serbatoio | Serbatoio da 12 litri |
Posizione di guida | Manubrio arretrato e pedane avanzate |
Sella | Sella alta 705 mm, configurabile come monoposto biposto |
servizio | 16.000 KM o 12 mesi, a seconda della condizione che si verifica prima. |
Facets
|
|
---|---|
Motore | Motore bicilindrico parallelo High Torque da 1200 cc, intervallo di accensione a 270° |
Frizione | Frizione a coppia assistita |
Controllo di trazione | Acceleratore ride-by-wire con traction control disinseribile |
Modalità di guida | 2 modalità di guida (Road e Rain) |
Sospensioni | 47mm Showa cartridge forks, with preload adjustable hidden monoshock RSU |
Freni | Pinze anteriori Brembo e pinza posteriore Nissin, con ABS |
Cerchi e pneumatici | Cerchi a 32 raggi da 16”, pneumatici Avon Cobra |
Strumentazione | Tachimetro analogico a quadrante singolo con display LCD multifunzione |
Illuminazione | Fari a LED con luci diurne (DRL) - A seconda del mercato |
Cruise Control | Cruise control azionabile con un solo pulsante |
Immobilizer | Transponder dell’immobilizer integrato nella chiave |
Serbatoio | Serbatoio da 12 litri |
Posizione di guida | Manubrio arretrato e pedane avanzate |
Sella | Sella alta 705 mm, configurabile come monoposto biposto |
servizio | 16.000 KM o 12 mesi, a seconda della condizione che si verifica prima. |