RAGIONI PER GUIDARLA
Prestazioni
CERCHI E PNEUMATICI PRONTI PER L’AVVENTURA
La Scrambler 400 X è equipaggiata con cerchi in lega leggera di alluminio da 17 pollici al posteriore e 19 pollici all’anteriore, con design delle razze a “V” e pneumatici ad alte prestazioni per guidare in sicurezza in tutte le condizioni.
UNA VERA TUTTOFARE
Manubrio largo e posizione di guida eretta e regolabile per guidare comodamente sia da seduti che in piedi sulle pedane. Le pedane Scrambler hanno un inserto in gomma che può essere rimosso per una presa più sicura sui terreni scivolosi.
Le sospensioni ad alte prestazioni hanno una corsa di 150 mm per assorbire le asperità su strada e i colpi della guida in fuoristrada. La forcella a stelli rovesciati da 43 mm è abbinata a un monoammortizzatore posteriore con serbatoio separato. La pinza radiale a due pistoncini, i tubi in treccia e il disco di grande diametro garantiscono un’elevata potenza frenante e un feeling impeccabile sulla leva in tutte le situazioni.
Comodo su strada, performante in fuoristrada: l’ABS e il Traction Control della Scrambler 400 X possono essere disinseriti per il massimo controllo. Lo stile Scrambler della nova 400 X emerge anche dal parafango maggiorato, dai paramani e dalle protezioni per la coppa, il faro, il radiatore.