RAGIONI PER GUIDARLA
TECNOLOGIA
TECNOLOGIE DI GUIDA EVOLUTE
La Scrambler 400 X è dotata di un pacchetto tecnologico che esalta l’esperienza di guida, a cominciare dalla frizione a coppia assistita, un ingegnoso sistema che riduce lo sforzo sulla leva migliorando il feeling e il comfort soprattutto nella guida in città, caratterizzata da frequenti arresti e ripartenze. Per una sicurezza superiore, la frizione è inoltre dotata di un dispositivo che riduce il rischio di slittamento e blocco della ruota posteriore.
Tutti i gruppi ottici sono a LED per ridurre al minimo la manutenzione e garantire al tempo stesso un’ottima visibilità. Il potente faro anteriore è protetto da una griglia ed è rifinito con luci diurne DRL dal disegno caratteristico, mentre il fanalino posteriore ha un look moderno ed elegante, rifinito con il logo Triumph. Gli indicatori di direzione hanno un look minimalista che però garantisce una visibilità superiore per farsi vedere al meglio.
La strumentazione, elegante e moderna, può essere gestita dal comando sul blocchetto e riporta tutte le informazioni utili in un formato chiaro e ben leggibile in ogni condizione di luce.
La presa USB-C ti consentirà di ricaricare comodamente i tuoi dispositivo, come smartphone o navigatori. infine, la Scrambler 400 X è predisposta per il montaggio delle manopole riscaldate, disponibili come optional, per tenere le mani al caldo anche nelle giornate più fredde.