RAGIONI PER GUIDARLA
Caratteristiche tecniche
COMPONENTI AD ALTE PRESTAZIONI
La Speed 400 monta componenti di elevata qualità prodotti dai migliori marchi del settore per esaltare il divertimento alla guida, la sicurezza e il piacere di possedere una Triumph.
Il sistema di gestione motore Bosch garantisce un feeling diretto, costante e intuitivo tra motociclista e acceleratore ride-by-wire. I leggeri cerchi in alluminio a dieci razze con pneumatici premium, la forcella rovesciata “big piston” da 43 mm e l’ammortizzatore posteriore regolabile assicurano una maneggevolezza agile e intuitiva. I freni radiali a due pistoncini con tubi in treccia garantiscono un feeling eccellente alla leva e una potenza d’arresto ottimale grazie anche alla tecnologia ABS di Bosch. Il risultato di questi componenti di alta qualità e di queste tecnologie all’avanguardia è una moto che ispira fiducia e rende divertente ogni uscita.
Un pizzico di iconico stile Triumph, prestazioni ricche di carattere e una qualità altissima: sono questi gli ingredienti del successo della Speed 400, la nuova arrivata nella famiglia Speed.