Motore
|
Single Cylinder 4-Stroke SOHC
|
Cilindrata
|
449.5 cc
|
Alesaggio
|
95 mm
|
Corsa
|
63.4 mm
|
Rapporto di compressione
|
13.1:1
|
Sistema di iniezione
|
Corpo farfallato Dell’Orto™, Athena EMS
|
Scarico
|
Silenziatore singolo
|
Trasmissione finale
|
13/48
|
Frizione
|
Multidisco a bagno d’olio, molla Belleville, Hydraulic Actuation
|
Cambio
|
5 rapporti
|
Telaio
|
Aluminium, Spine
|
Forcellone
|
Alluminio-estruso
|
Ruota Anteriore
|
21" x 1.6"
|
Ruota Posteriore
|
19" x 2.15"
|
Pneumatico Anteriore
|
80/100 - 21
|
Pneumatico Posteriore
|
110/90 - 19
|
Sospensione Anteriore
|
Forcella elicoidale KYB da 48 mm, regolazione in compressione ed estensione, corsa di 310 mm
|
Sospensione Posteriore
|
Elicoidale KYB, regolazione in compressione (velocità H e L), regolazione in estensione, corsa di 305 mm
|
Freno Anteriore
|
Doppi pistoncini Brembo da 24 mm, disco da 260 mm
|
Freno Posteriore
|
Pistoncino singolo Brembo da 26 mm, disco da 220 mm
|
Strumentazione e Funzioni
|
Contaore, alloggiamenti interruttori multifunzione
|
Larghezza Manubrio
|
836 mm
|
Altezza Senza Specchietti
|
1270 mm
|
Altezza Sella
|
960 mm
|
Interasse
|
1492 mm
|
Angolo di Inclinazione
|
27.4 º
|
Avancorsa
|
116 mm
|
Capacità Serbatoio
|
7 L
|
Peso in ordine di marcia
|
108.6 kg
|
|
Cerchi D.I.D Dirtstar
|
|
Copridisco anteriore
|
|
Coprisella Gripper
|
|
App per smartphone MX Tune Pro
|
|
Manubrio ODI Podium Flight RC4 in edizione speciale con manopole di bloccaggio Half Waffle e pad
|
|
Mappatura sviluppata da Ricky Carmichael
|
|
Modulo Wi-Fi di serie
|
|
Coperchio frizione Hinson per Triumph Racing
|
|
Dispositivo Holeshot XTrig
|
|
Impianto di scarico Akrapovič con mappatura dedicata
|
|
LC GPA
|
|
Coperchi filtro dell’aria
|
|
Sella Gripper
|
|
E molti altri
|
Prezzo
|
Da 12.295,00 €
|