Recensioni
TF 250-X
RECENSIONI DELLA STAMPA
Getdirt
Questa piccola 250 è la prima la prima moto da Motocross di Casa Hinkley e apre un capitolo completamente nuovo nella storia del Costruttore britannico. La Triumph TF 250-X nasce da un foglio completamente bianco, hanno lavorato così tanto e così in segreto che in realtà hanno prodotto qualcosa come 150 esemplari prima di poter arrivare a quello che ora è il modello finale.
Xoffroad
Siamo volati in Florida per guidare una delle moto più attese dell'anno, la Triumph TF 250-X con il quale la Casa di Hinckley debutta nel Motocross. E lo fa con un prodotto già maturo e a livello dei migliori di categoria: intuitiva, bilanciata e con un gran motore, non abbiamo nessun problema a eleggerla "rookie of the year"!
LEGGI LA RECENSIONE COMPLETAMotociclismo Fuoristrada
È finalmente arrivato il momento di mettere alla prova la Triumph TF 250-X, che rappresenta il primo passo di Triumph nel mondo del cross. Un primo passo già concretissimo, perché la moto ha stupito sin dal primo sguardo per la qualità e la maturità del prodotto, che sembra avere alle spalle una evoluzione profonda. Il trucco di questo risultato così convincetne è che questa evoluzione non è stata solo affidata a piattaforme digitali, ma si è affiancato alla computerizzazione il lavoro dell'uomo sul campo, nelle piste, in mezzo al fango e alle buche.
LEGGI LA RECENSIONE COMPLETAMoto.it
Triumph ha dimostrato di avere il coraggio di spingersi oltre i confini del noto, di abbracciare l'ignoto e di affrontare nuove sfide con lo stesso spirito audace che ha caratterizzato la sua storia lunga più di un secolo. L'avventura off road di Triumph non è nata da un giorno all'altro. È il risultato di anni di ricerca, sviluppo e collaborazione con alcuni dei più grandi nomi del motocross e dell'enduro.
LEGGI LA RECENSIONE COMPLETA
RECENSIONI DEI MOTOCICLISTI