Motore
|
Raffreddato a liquido, 12 valvole, doppio albero a camme in testa, 3 cilindri in linea
|
Cilindrata
|
1160 cc
|
Alesaggio
|
90 mm
|
Corsa
|
60,8 mm
|
Rapporto di compressione
|
13,2:1
|
Potenza Massima (CE)
|
180 CV (132.4kW) a 10.750 giri
|
Coppia Massima
|
125 Nm a 9.000 giri
|
Sistema di iniezione
|
Iniezione elettronica sequenziale multipoint con SAI con controllo elettronico dell’acceleratore
|
Scarico
|
Sistema di scarico 3-in-1 con collettori in acciaio inossidabile e scarico laterale.
|
Trasmissione finale
|
Catena X-ring
|
Frizione
|
Frizione multidisco a bagno d’olio, assistita
|
Cambio
|
6 rapporti
|
Telaio
|
Telaio a doppio trave in alluminio, telaietto posteriore in alluminio imbullonato
|
Forcellone
|
Monobraccio in alluminio
|
Ruota Anteriore
|
In lega di alluminio, 17 x 3,5"
|
Ruota Posteriore
|
In lega di alluminio, 17 x 6"
|
Pneumatico Anteriore
|
120/70 ZR17
|
Pneumatico Posteriore
|
190/55 ZR17
|
Sospensione Anteriore
|
Forcella da 43mm Öhlins NIX30 a steli rovesciati con smorzamento della compressione, dell'estensione e precarico regolabili. Escursione 120mm.
|
Sospensione Posteriore
|
Monoammortizzatore Öhlins TTX36 Twin Tube con smorzamento della compressione, dell'estensione e precarico regolabili. Escursione 120mm.
|
Freno Anteriore
|
Doppio disco flottante da 320 mm, pinze radiali Brembo Stylema monoblocco a 4 pistoncini. ABS Cornering
|
Freno Posteriore
|
Disco singolo da 220 mm. Pinza Brembo a doppio pistoncino, OC-ABS. Pompa freno con serbatoio separato
|
Strumentazione e Funzioni
|
Strumentazione TFT a colori da 5 pollici
|
Larghezza Manubrio
|
792 mm
|
Altezza Senza Specchietti
|
1089 mm
|
Altezza Sella
|
830 mm
|
Interasse
|
1445 mm
|
Angolo di Inclinazione
|
23,9 º
|
Avancorsa
|
104,7 mm
|
Capacità Serbatoio
|
15,5 L
|
Peso in ordine di marcia
|
198 kg
|
Consumo Carburante **
|
44.8mpg (6.3 l/100km)
|
Intervallo di manutenzione
|
16.000 KM o 12 mesi, a seconda della condizione che si verifica prima.
|
Prezzo
|
Da 18.995,00 €
|