Motore
|
Raffreddato a liquido, 12 valvole, doppio albero a camme in testa, 3 cilindri in linea
|
Cilindrata
|
1160 cc
|
Alesaggio
|
90.0 mm
|
Corsa
|
60.8 mm
|
Rapporto di compressione
|
13.2:1
|
Potenza Massima (CE)
|
183 PS / 180.5 bhp (134.6 kW) @ 10,750 rpm
|
Coppia Massima
|
128 Nm @ 8,750 rpm
|
Sistema di iniezione
|
Iniezione elettronica sequenziale multipoint con SAI con controllo elettronico dell’acceleratore
|
Scarico
|
Impianto di scarico 3 in 1 in acciaio inossidabile con silenziatore primario sotto la moto e silenziatore secondario Akrapovič in titanio montato lateralmente
|
Trasmissione finale
|
Catena X-ring
|
Frizione
|
Multidisco in bagno d'olio, antisaltellamento, assistita
|
Cambio
|
6 rapporti
|
Telaio
|
Telaio a doppio trave in alluminio con telaietto posteriore imbullonato
|
Forcellone
|
Monobraccio in alluminio
|
Ruota Anteriore
|
In lega di alluminio, 17 x 3,50"
|
Ruota Posteriore
|
In lega di alluminio, 17 x 6,00"
|
Pneumatico Anteriore
|
Pirelli Diablo Supercorsa SP V3 - 120/70ZR17 58W
|
Pneumatico Posteriore
|
Pirelli Diablo Supercorsa SP V3 - 190/55ZR17 75W
|
Sospensione Anteriore
|
Forcella Öhlins a steli rovesciati da 43mm completamente regolabile, corsa 120 mm, sistema SmartEC3 OBTi per la regolazione elettronica di compressione/estensione
|
Sospensione Posteriore
|
Monoammortizzatore Öhlins con leveraggi, corsa 120 mm, sistema SmartEC3 OBTi per la regolazione elettronica di compressione/estensione
|
Freno Anteriore
|
Doppio disco flottante da 320 mm. Pinze monoblocco Brembo Stylema, OC-ABS, pompa freno radiale Brembo MCS.
|
Freno Posteriore
|
Disco singolo da 220 mm. Pinza Brembo a due pistoncini, OC-ABS.
|
Strumentazione e Funzioni
|
Strumentazione a colori TFT 5”
|
Larghezza Manubrio
|
810 mm
|
Altezza Senza Specchietti
|
1085 mm
|
Altezza Sella
|
830 mm
|
Interasse
|
1445 mm
|
Angolo di Inclinazione
|
23.9 º
|
Avancorsa
|
104.7 mm
|
Capacità Serbatoio
|
15.5 L
|
Peso in ordine di marcia
|
199 kg
|
Consumo Carburante **
|
51.4 mpg (5.5L/100km)
|
Emissioni CO2 **
|
127 g/km Normativa EURO 5+. CO2 e consumo carburante sono misurati in conformità alla normativa 168/2013/CE. I valori del consumo di carburante sono stati ricavati in condizioni di prova specifiche e servono solo a scopo comparativo. Potrebbero non riflettere i risultati di guida effettivi.
|
Intervallo di manutenzione
|
16.000 km/12 mesi (prima eventualità che si verifica fra le due)
|
|
Sospensioni semiattive Öhlins SmartEC3
|
|
Controllo anti-impennata con 4 livelli di intervento
|
|
Controllo del freno motore
|
|
Brake Slide Assist (in modalità Track)
|
|
Modalità di guida dinamiche: Rain, Road, Sport, Track, Rider
|
|
Ammortizzatore di sterzo regolabile
|
|
Quickshifter Triumph Shift Assist bidirezionale
|
|
ABS e Traction Control disinseribile ottimizzati per un miglior controllo in curva
|
|
Avviso frenata di emergenza
|
|
Cruise Control completamente regolabile
|
|
Sistema Keyless completo con possibilità di disattivarlo
|
|
Doppio faro anteriore a LED e fanalino posteriore caratteristico
|
|
Batteria leggera agli ioni di litio
|
|
Display TFT da 5” con incollaggio ottico
|
|
Connettività My Triumph per l'integrazione dello smartphone.
|
|
Specchietti bar-end con tamponi antivibrazioni
|
|
Silenziatore Akrapovič in titanio
|
|
Borsa da serbatoio e da sella a sgancio rapido
|
|
Protezioni telaio e forcella
|
|
Serbatoi freni lavorati
|
|
Indicatori di direzione dinamici
|
|
E molti altri
|
Prezzo
|
Da 20.295,00 €
|