NUOVA STREET TRIPLE 765 R A2
![MY25 Street Triple 765 R in Pure white colour CGI](https://media.triumphmotorcycles.co.uk/image/upload/f_auto/q_auto/sitecoremedialibrary/media-library/images/motorcycles/roadsters-supersports/my25/my25%20colours/street%20triple%20765%20r/web/629/street%20triple%20r_my25_pure%20white_rhs_629px.png)
Ecco la Street Triple 765 R in versione depotenziabile, pensata per i neopatentati e i giovani. Anche su questo modello troviamo il motore da 765 cc sviluppato per la Moto2, ma la potenza è stata ridotta a 70 kW per offrire la possibilità di depotenziare la moto a 35 kW per chi ha la patente A2.
Il kit di depotenziamento può essere rimosso presso una concessionaria Triumph una volta ottenuta la patente A in modo da poter sfruttare tutti i cavalli della moto. La nuova Street Triple 765 R A2 ha lo stesso design, le stesse dotazioni e le stesse caratteristiche di guida del modello standard, ma è adatta ai possessori di patente A2 nel Regno Unito e in Europa che amano la componentistica di alta qualità e il sound del suo motore Triple.
SPECIFICHE TECNICHE
Feature | Details |
---|---|
Prezzo | |
Prezzo | Da 10.495,00 € |
Feature | Details |
---|---|
Motore e Trasmissione | |
Motore | Raffreddato a liquido, 12 valvole, doppio albero a camme in testa, 3 cilindri in linea |
Cilindrata | 765 cc |
Alesaggio | 78.0 mm |
Corsa | 53.4 mm |
Rapporto di compressione | 13.25:1 |
Potenza Massima (CE) | 95 CV (70 kW) a 10.100 giri/min (Per limitare la potenza a 35 kW e rendere la moto conforme ai requisiti della patente A2 è disponibile un kit di depotenziamento.) |
Coppia Massima | 70,5 Nm a 8.750 giri/min (Con kit di depotenziamento: 61,5 Nm @ 4.750 giri/min) |
Sistema di iniezione | Iniezione elettronica sequenziale multipoint con SAI. Controllo elettronico dell’acceleratore |
Scarico | Impianto di scarico 3 in 1 in acciaio inossidabile con terminale basso |
Trasmissione finale | Catena |
Frizione | Multidisco a bagno d'olio, assistita antisaltellamento |
Cambio | 6 rapporti |
Feature | Details |
---|---|
Telaio | |
Telaio | Anteriore - doppia trave in alluminio. Posteriore - pressofuso ad alta pressione |
Forcellone | Doppio braccio, lega d'alluminio pressofusa |
Ruota Anteriore | In lega di alluminio, 5 razze, 17 x 3,5" |
Ruota Posteriore | In lega di alluminio, 5 razze, 17 x 5,5" |
Pneumatico Anteriore | 120/70 ZR 17 |
Pneumatico Posteriore | 180/55 ZR 17 |
Sospensione Anteriore | Forcella a steli rovesciati Showa da 41 mm con funzioni separate (SFF) regolabili in precarico, smorzamento idraulico in estensione e compressione. Escursione 115 mm. |
Sospensione Posteriore | Monoammortizzatore Showa con serbatoio separato. Smorzamento dell’estensione, della compressione e precarico regolabili |
Freno Anteriore | Doppio disco flottante da 310 mm, pinze monoblocco radiali Brembo M4.32 a 4 pistoncini, cornering ABS |
Freno Posteriore | Single 220 mm disc, Brembo single piston caliper, ABS Disco singolo da 220 mm, pinza Brembo mono pistoncino, cornering ABS |
Strumentazione e Funzioni | Multi-function instruments with colour TFT screen |
Feature | Details |
---|---|
Dimensioni e Peso | |
Larghezza Manubrio | 792 mm |
Altezza Senza Specchietti | 1047 mm |
Altezza Sella | 826 mm |
Interasse | 1402 mm |
Angolo di Inclinazione | 23.7 º |
Avancorsa | 97.8 mm |
Capacità Serbatoio | 15 L |
Peso in ordine di marcia | 189 kg |
Feature | Details |
---|---|
Consumo di carburante | |
Consumo Carburante ** | 52.8 mpg (5.4 litres / 100 km) |
Emissioni CO2 ** | 120g/km Normativa EURO 5. CO2 e consumo carburante sono misurati in conformità alla normativa 168/2013/CE. I valori del consumo di carburante sono stati ricavati in condizioni di prova specifiche e servono solo a scopo comparativo. Potrebbero non riflettere i risultati di guida effettivi. |
Feature | Details |
---|---|
Manutenzione | |
Intervallo di manutenzione | 10,000 KM o 12 mesi, a seconda della condizione che si verifica prima. |
![MY25 Street Triple R performance side shot](https://media.triumphmotorcycles.co.uk/image/upload/f_auto/q_auto/sitecoremedialibrary/media-library/images/motorcycles/roadsters-supersports/my25/my25%20colours/step%20carousel_features/hg8/performance-step-carousel-street-triple-r_my25_l.jpg)
ORA ANCHE DEPOTENZIABILE
Per limitare la potenza a 35 kW e rendere la moto conforme ai requisiti della patente A2 è disponibile un kit di depotenziamento.
Che può essere rimosso presso una concessionaria Triumph una volta ottenuta la patente A in modo da poter sfruttare tutti i cavalli della moto. La nuova Street Triple 765 R A2 ha lo stesso design, le stesse dotazioni e le stesse caratteristiche di guida del modello standard, ma è adatta ai possessori di patente A2 nel Regno Unito e in Europa che amano la componentistica di alta qualità e il sound del suo motore Triple.
![MY25 Street Triple R cornering capabilities](https://media.triumphmotorcycles.co.uk/image/upload/f_auto/q_auto/sitecoremedialibrary/media-library/images/motorcycles/roadsters-supersports/my25/my25%20colours/step%20carousel_features/hg8/cornering-step-carousel-street-triple-r_my25_l.jpg)
ABS cornering
L’ABS cornering, supportato da un’IMU con impostazioni personalizzate integrate in ciascuna delle quattro modalità di guida della Street R, assicura prestazioni ottimali in frenata a qualsiasi angolo di inclinazione.
![MY25 Street Triple R traction control](https://media.triumphmotorcycles.co.uk/image/upload/f_auto/q_auto/sitecoremedialibrary/media-library/images/motorcycles/roadsters-supersports/my25/my25%20colours/step%20carousel_features/hg8/traction-step-carousel-street-triple-r_my25_l.jpg)
Traction control disinseribile con funzione cornering
Il traction control disinseribile con funzione cornering calcola continuamente l’angolo di inclinazione per garantire una gestione eccellente del tasso di slittamento e della coppia. Quattro livelli di intervento regolabili in maniera indipendente permettono alla moto di adattarsi alle condizioni e allo stile di guida.
![MY25 Street Triple R ergonomics](https://media.triumphmotorcycles.co.uk/image/upload/f_auto/q_auto/sitecoremedialibrary/media-library/images/motorcycles/roadsters-supersports/my25/my25%20colours/step%20carousel_features/hg8/ergonomics-step-carousel-street-triple-r_my25_l.jpg)
Ergonomia
La precisione di guida è merito del nuovo manubrio più largo, che offre alla Street Triple R una posizione aggressiva e di controllo.
![MY25 Street Triple R brakes](https://media.triumphmotorcycles.co.uk/image/upload/f_auto/q_auto/sitecoremedialibrary/media-library/images/motorcycles/roadsters-supersports/my25/my25%20colours/step%20carousel_features/hg8/brakes-step-carousel-street-triple-r_my25_l.jpg)
Potenza di arresto
Le due pinze radiali monoblocco Brembo M4.32 offrono una frenata modulabile e potente in ogni condizione. L’ABS cornering incrementa ulteriormente la sicurezza.
![MY25 Street Triple R suspension](https://media.triumphmotorcycles.co.uk/image/upload/f_auto/q_auto/sitecoremedialibrary/media-library/images/motorcycles/roadsters-supersports/my25/my25%20colours/step%20carousel_features/hg8/suspension-step-carousel-street-triple-r_my25_l.jpg)
Sospensioni
Le forcelle rovesciate Showa “big piston” con funzioni separate e l’ammortizzatore posteriore con serbatoio piggyback assicurano uno smorzamento morbido e controllato per una stradale dall’animo sportivo.
![Triumph Street Triple 765 R swing arm](https://media.triumphmotorcycles.co.uk/image/upload/f_auto/q_auto/sitecoremedialibrary/media-library/images/motorcycles/roadsters-supersports/my23/street%20triple/765%20r%20variant/step%20carousel/street-triple-765-r-step-carousel-7-1410x793.jpg)
Stabilità alle alte velocità
Studiato per offrire l’equilibrio ideale tra rigidità torsionale e flessibilità laterale, il forcellone ad ala di gabbiano offre un feedback ottimale al pilota e una stabilità incredibile alle alte velocità.
![MY25 Street Triple R seat height top of bike view](https://media.triumphmotorcycles.co.uk/image/upload/f_auto/q_auto/sitecoremedialibrary/media-library/images/motorcycles/roadsters-supersports/my25/my25%20colours/step%20carousel_features/hg8/seat-height-step-carousel-street-triple-r_my25_l.jpg)
Altezza della sella accessibile
Con un’altezza della sella accessibile di 826 mm per la Street Triple R, è disponibile anche una sella ribassata opzionale con tecnologia in mesh 3D per un comfort superiore: permette di ridurre l’altezza di 28 mm.
![Triumph Street Triple 765 R TFT](https://media.triumphmotorcycles.co.uk/image/upload/f_auto/q_auto/sitecoremedialibrary/media-library/images/motorcycles/roadsters-supersports/my23/street%20triple/765%20r%20variant/step%20carousel/street-triple-765-r-step-carousel-9-1410x793.jpg)
TFT
La Street Triple R ha una strumentazione multifunzione facile da usare con display TFT integrato. Intuitive e logiche, le quattro modalità di guida possono essere selezionate tramite il blocchetto interruttori ergonomico.
![Triumph Street Triple 765 R Headlights](https://media.triumphmotorcycles.co.uk/image/upload/f_auto/q_auto/sitecoremedialibrary/media-library/images/motorcycles/roadsters-supersports/my23/street%20triple/765%20r%20variant/step%20carousel/street-triple-765-r-step-carousel-10-1410x793.jpg)
Look deciso
L'estetica audace della Street Triple R esalta l’inconfondibile design della Street Triple, con un serbatoio da 15 litri, silenziatore basso, doppio faro e pannelli ridotti al minimo per un look aggressivo.
![MY25 Street Triple R specification of bike](https://media.triumphmotorcycles.co.uk/image/upload/f_auto/q_auto/sitecoremedialibrary/media-library/images/motorcycles/roadsters-supersports/my25/my25%20colours/step%20carousel_features/hg8/spec-step-carousel-street-triple-r_my25_l.jpg)
Caratteristiche tecniche superiori
Le dotazioni top di gamma della Street Triple R sono completate da un cambio Quickshifter con Shift Assist bidirezionale, frizione assistita antisaltellamento, illuminazione interamente a LED, controllo anti-impennata e pneumatici Continental ContiRoad.