STREET TRIPLE 765 RS
La moto raffigurata può variare visivamente a seconda del mercato e può differire dai veicoli prodotti e consegnati. La disponibilità può variare a seconda del mercato; per maggiori dettagli, rivolgersi al concessionario locale.
Oltre alle innovazioni tecnologiche e al look strepitoso della nuova generazione, il modello RS ha freni ancora più efficaci e l’handling più evoluto di sempre, fissando un nuovo riferimento come LA Street Triple più potente in assoluto.
SPECIFICHE TECNICHE
Feature | Details |
---|---|
Prezzo | |
Prezzo | Da 13.095,00 € |
Feature | Details |
---|---|
Motore e Trasmissione | |
Motore | Raffreddato a liquido, 12 valvole, doppio albero a camme in testa, 3 cilindri in linea |
Cilindrata | 765 cc |
Alesaggio | 78.0 mm |
Corsa | 53.4 mm |
Rapporto di compressione | 13.25:1 |
Potenza Massima (CE) | 130 CV (95.6kW) a 12,000 giri/min |
Coppia Massima | 80 Nm a 9500 giri/min |
Sistema di iniezione | Iniezione elettronica sequenziale multipoint con SAI con controllo elettronico dell’acceleratore |
Scarico | Collettore di scarico in acciaio inossidabile 3 in 1 con silenziatore basso in acciaio inossidabile |
Trasmissione finale | Catena |
Frizione | Multidisco a bagno d'olio, assistita antisaltellamento |
Cambio | 6 rapporti |
Feature | Details |
---|---|
Telaio | |
Telaio | Anteriore - doppia trave in alluminio. Posteriore - pressofuso ad alta pressione |
Forcellone | Doppio braccio, lega d'alluminio pressofusa |
Ruota Anteriore | In lega di alluminio, 5 razze, 17 x 3,5" |
Ruota Posteriore | In lega di alluminio, 5 razze, 17 x 5,5" |
Pneumatico Anteriore | 120/70 ZR 17 |
Pneumatico Posteriore | 180/55 ZR 17 |
Sospensione Anteriore | Forcella rovesciate Showa “big piston” da 41 mm e corsa di 115 mm. Smorzamento della compressione, dell'estensione e precarico regolabili. |
Sospensione Posteriore | Monoammortizzatore Öhlins STX40 con serbatoio separato e corsa di 131,2 mm. Smorzamento dell’estensione, della compressione e precarico regolabili |
Freno Anteriore | Doppio disco flottante da 310 mm, pinze monoblocco radiali Brembo Stylema a 4 pistoncini, Cornering ABS, pompa radiale Brembo MCS |
Freno Posteriore | Single 220 mm disc, Brembo single piston caliper, ABS Disco singolo da 220 mm, pinza Brembo mono pistoncino, cornering ABS |
Strumentazione e Funzioni | Strumentazione TFT a colori da 5" |
Feature | Details |
---|---|
Dimensioni e Peso | |
Larghezza Manubrio | 792 mm |
Altezza Senza Specchietti | 1064 mm |
Altezza Sella | 836 mm |
Interasse | 1399 mm |
Angolo di Inclinazione | 23.2 º |
Avancorsa | 96,9 mm |
Capacità Serbatoio | 15 L |
Peso in ordine di marcia | 188 kg |
Feature | Details |
---|---|
Consumo di carburante | |
Consumo Carburante ** | 52.8 mpg (5.4 litres / 100 km) |
Emissioni CO2 ** | 120g/km Normativa EURO 5. CO2 e consumo carburante sono misurati in conformità alla normativa 168/2013/CE. I valori del consumo di carburante sono stati ricavati in condizioni di prova specifiche e servono solo a scopo comparativo. Potrebbero non riflettere i risultati di guida effettivi. |
Feature | Details |
---|---|
Manutenzione | |
Intervallo di manutenzione | 10,000 KM o 12 mesi, a seconda della condizione che si verifica prima. |
Sequenze realizzate da piloti professionisti in condizioni controllate. Non imitare. Indossa sempre abbigliamento protettivo adeguato.
Potenza leader di categoria
Grazie agli importanti aggiornamenti derivati direttamente dal programma di gara della Moto2™, il celebre motore da 765 cc della RS offre una potenza leader di categoria di 130 CV, con ancora più coppia (80 Nm), più reattività e un’accelerazione superiore.
Nuovo ABS cornering
L’ABS cornering, supportato da un’IMU con impostazioni personalizzate integrate in ciascuna delle cinque modalità di guida della Street RS, assicura prestazioni ottimali in frenata a qualsiasi angolo di inclinazione.
Nuovo traction control con funzione cornering
Il traction control disinseribile con funzione cornering calcola continuamente l’angolo di inclinazione per garantire una gestione eccellente del tasso di slittamento e della coppia. Quattro livelli di intervento regolabili in maniera indipendente permettono alla moto di adattarsi alle condizioni e allo stile di guida.
Freni ancora più efficaci
Le nuove pinze monoblocco radiali Brembo Stylema a 4 pistoncini e i dischi da 310 mm garantiscono una straordinaria potenza di arresto. Per una sicurezza ottimale il sistema integra l’ABS cornering.
Handling di precisione
La Street Triple RS ha un nuovo manubrio più largo di 12 mm e una geometria rivisitata, con un angolo di inclinazione più acuto e un posteriore sollevato, per un handling più preciso, maggiore velocità in curva e una posizione di guida più dominante.
Sospensioni di alto livello
La RS monta forcelle rovesciate Showa “big piston” da 41 mm top di gamma e un ammortizzatore posteriore Öhlins con serbatoio piggyback. Interamente regolabili, possono essere ulteriormente calibrati per il setup ideale su strada e in pista.
Pneumatici ad alte prestazioni
I Pirelli Supercorsa SP V3 di serie sono pneumatici omologati per la strada ma offrono un grip degno delle piste più impegnative e un’incredibile stabilità alle alte velocità.
Strumentazione TFT a colori
La predisposizione per il sistema di connettività My Triumph consente di collegare il modulo Bluetooth opzionale.
Altezza della sella accessibile
Altezza della sella di 836 mm, sella ribassata disponibile come optional per ridurre l’altezza di 28 mm e la possibilità di far abbassare ulteriormente la sella di altri 10 mm in concessionaria Triumph attraverso un adattamento dedicato del leveraggio della sospensione posteriore.
Pronta per la pista
Con cambio Triumph Shift Assist bidirezionale di derivazione racing, modalità Track dedicata, cronometro tempi parziali e geometria rivisitata per una sterzata più precisa, la Street Triple RS è nata per la pista.
Dotazioni di alto livello
Le specifiche al top della Street Triple RS sono completate da una frizione assistita antisaltellamento, illuminazione interamente a LED con caratteristiche luci diurne DRL, controllo anti-impennata, presa USB e immobilizer.
Sequenze realizzate da piloti professionisti in condizioni controllate. Non imitare. Indossa sempre abbigliamento protettivo adeguato.
CARATTERISTICHE
CARATTERISTICHE
|
|
---|---|
Motore | Motore a tre cilindri da 765 cc |
Sospensioni | Sospensioni interamente regolabili, forcelle rovesciate Showa “big piston” e monoammortizzatore Öhlins STX40 con serbatoio piggyback |
Freni | Pinze Brembo Stylema, doppio disco da 310 mm |
Cerchi e pneumatici | Pneumatici Pirelli Diablo Supercorsa V3 |
Elettronica | ABS cornering e controllo di trazione cornering disinseribile (con IMU), controllo anti-impennata |
Strumentazione | Strumentazione TFT da 5" |
Modalità di guida | 5 modalità di guida (Rain, Road, Sport, Track and Rider) |
Frizione | Frizione assistita antisaltellamento |
Illuminazione | Illuminazione full-LED |
servizio | 10,000 KM o 12 mesi, a seconda della condizione che si verifica prima. |
CARATTERISTICHE
|
|
---|---|
Motore | Motore a tre cilindri da 765 cc |
Sospensioni | Sospensioni interamente regolabili, forcelle rovesciate Showa “big piston” e monoammortizzatore Öhlins STX40 con serbatoio piggyback |
Freni | Pinze Brembo Stylema, doppio disco da 310 mm |
Cerchi e pneumatici | Pneumatici Pirelli Diablo Supercorsa V3 |
Elettronica | ABS cornering e controllo di trazione cornering disinseribile (con IMU), controllo anti-impennata |
Strumentazione | Strumentazione TFT da 5" |
Modalità di guida | 5 modalità di guida (Rain, Road, Sport, Track and Rider) |
Frizione | Frizione assistita antisaltellamento |
Illuminazione | Illuminazione full-LED |
servizio | 10,000 KM o 12 mesi, a seconda della condizione che si verifica prima. |