Skip to main content
Triumph motorcycles 120 year anniversary logo

 

La casa motociclistica inglese più iconica al mondo


La prima moto prodotta da Triumph fu vendita nell’aprile del 1902, dando vita a una delle storie più affascinanti nel mondo delle moto. Una storia che ha contribuito a plasmare il motociclismo fino ai giorni nostri, raggiungendo milioni di appassionati che condividono con noi l’amore per le due ruote. Nel 2022 celebriamo il 120° anniversario.

 

 

 

Ripercorrendo la passione e l’ossessione per le prestazioni, l’innovazione e la qualità che hanno portato alla nuova era Triumph, iniziata nel 1990 con una gamma completamente rinnovata e una nuova fabbrica all’avanguardia a Hinckley.

Triumph 1901 first bike concept sketch

120 ANNI DI ECCELLENZA

Negli ultimi 120 anni i team di progettazione e ingegneria Triumph hanno prodotto alcune delle moto più caratteristiche e apprezzate di tutti i tempi.

Discover More
TE-1 Prototype

120 Years of Innovation

Across generations Triumph has played a fundamental part in the creation of the motorcycle world we know today.

Discover More




Negli ultimi trent’anni Triumph superato ogni record di produzione e di vendite rispetto a tutti i decenni precedenti, avvalendosi di una rete internazionale con più di 700 concessionarie in 57 Paesi.


 
Triumph motorcycles dealership in London)




Negli ultimi 12 mesi, grazie alla passione per il marchio Triumph, condivisa da motociclisti, appassionati e concessionarie in tutto il mondo, è stato raggiunto un risultato storico, con più di 75.000 moto immatricolate. Sempre più motociclisti vogliono far parte della famiglia Triumph.
 
Tutti noi di Triumph siamo orgogliosi di far parte di un marchio storico che rappresenta l’apice del design e dell’ingegneria inglese e di presentare una gamma di motociclette che spiccano nei rispettivi segmenti - dalle Adventure e le Roadster fino alle Modern Classics - grazie a handling, finiture, dettagli e design curati fino al più piccolo particolare.


 
Triumph motorcycles dealership in London launch)




Oggi Triumph opera su cinque stabilimenti di produzione gestiti dalla sede centrale globale di Hinckley, nel Leicestershire, dove ogni modello viene ideato, sviluppato e testato nel nostro Centre of Design Excellence. L’ultima novità dell’imponente stabilimento di Hinckley è la linea di assemblaggio, realizzata per migliorare la flessibilità di produzione e affiancarsi agli stabilimenti di verniciatura e prototipazione rapida.

 

Con il lancio delle nuove motociclette MX ed Enduro e di una nuova gamma di motociclette di piccola cilindrata in collaborazione con Bajaj il futuro per Triumph non è mai stato così roseo.

Triumph motorcycles factory

 

 

Step

resta aggiornato

Inserisci il tuo indirizzo email qui sotto e rimani aggiornato attraverso contenuti nuovi sulle moto Triumph.

Termini e condizioni

Abbiamo a cuore la sicurezza dei tuoi dati. Triumph tutela da sempre e continuerà a tutelare le tue informazioni personali.