Skip to main content

120 anni di

Eccellenza

Triumph Thruxtons at a junctions

 

 

DA VERI MOTOCICLISTI PER VERI MOTOCICLISTI

Per un motociclista una moto non è solo un mezzo di trasporto, ma è anche un modo di esprimere il proprio carattere, il proprio stile e i propri interessi. La moto è uno strumento di libertà, divertimento e condivisione.

Per i motociclisti di tutto il mondo una Triumph non è solo la somma delle sue parti, ma è anche un manifesto di bellezza e stile, con una personalità che va oltre il semplice oggetto fisico. Non abbiamo timore di affermare che ogni Triumph ha un’anima.

Nel corso dei decenni i team di progettazione e sviluppo hanno realizzato alcune delle motociclette più affascinanti ed emozionanti di sempre. Ogni modello realizzato è frutto della passione e dell’impegno costante nel migliorare ogni aspetto della guida.

 

 

Il nostro processo di sviluppo prevede che i team di progettazione del motore, del telaio e del design lavorano a stretto contatto per realizzare le nostre motociclette, tenendo conto anche degli input dei clienti e della nostra rete globale di concessionarie. 

Image: © 2022, PTC Inc. (PTC)

Triumph sports bike



ICONE INGLESI

Negli ultimi trent’anni, con l’obiettivo di progettare, sviluppare e realizzare i nostri modelli in casa e di preservare un marchio storico, abbiamo stanziato ingenti fondi per sviluppare le capacità del nostro personale, dei nostri partner e delle capacità produttive interne.  Grazie a questi investimenti abbiamo puntato su giovani talenti provenienti dal Regno Unito e dall’universo Triumph che, condividendo la passione per l’esperienza di guida perfetta, ci hanno permesso di raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi.

La nuova era Triumph è iniziata nel 1990 con una gamma completamente rinnovata e una nuova fabbrica all’avanguardia a Hinckley. Da allora Triumph è cresciuta fino a diventare un marchio storico che rappresenta l’apice del design e dell’ingegneria inglese, offrendo una gamma di motociclette che spiccano nei rispettivi segmenti - dalle Adventure e le Roadster fino alle Modern Classics - grazie a handling, finiture, dettagli e design curati fino al più piccolo particolare.

Oggi Triumph opera su cinque stabilimenti di produzione gestiti dalla sede centrale globale di Hinckley, nel Leicestershire, dove ogni modello viene ideato, sviluppato e testato nel nostro Centre of Design Excellence. I nostri team interni sono supportati dai più importanti partner tecnici, che ci forniscono sospensioni, freni e pneumatici.   

 


L’ultima novità introdotta nello stabilimento di Hinckley è la linea di assemblaggio, realizzata per migliorare la flessibilità di produzione e affiancarsi agli stabilimenti di verniciatura e prototipazione rapida.




Triumph factory assembly line

 

LEGGENDE MONDIALI

Triumph è un’azienda globale che opera attraverso 13 sedi di vendita e marketing e stabilimenti di produzione in Thailandia dove l’azienda utilizza impianti di fusione, stampaggio, lavorazione e assemblaggio. Altri stabilimenti sono presenti in Brasile e in India, dove le motociclette vengono assemblate per i rispettivi mercati.

Ogni stabilimento Triumph rispetta severi standard e processi produttivi per ciascuna fase. Ogni passaggio è certificato da rigorosi controlli, per un totale di più di 400 esami che attestano la qualità di ogni componente montato sulla motocicletta.

 

 

Triumph TFC rocket 3

 

 

 

Step

resta aggiornato

Inserisci il tuo indirizzo email qui sotto e rimani aggiornato attraverso contenuti nuovi sulle moto Triumph.

Termini e condizioni

Abbiamo a cuore la sicurezza dei tuoi dati. Triumph tutela da sempre e continuerà a tutelare le tue informazioni personali.