Triumph svela la nuova, esclusiva Bonneville Bobber TFC
Triumph è lieta di presentare la nuova Bonneville Bobber TFC, un capolavoro in edizione limitata che rappresenta il meglio dell’universo custom britannico. Con una produzione di solo 750 esemplari numerati nel mondo, la Bobber TFC è la massima espressione del classico design con componenti realizzati a mano, uno stile senza tempo, prestazioni evolute e dotazioni esclusive. Dedicato a chi ricerca qualità e potenza, questo nuovo modello TFC porta una ventata di precisione, agilità e raffinatezza nell’iconica famiglia Bobber. Scopri i dettagli che rendono unica la Bonneville Bobber TFC nella gamma Triumph di moto ispirate all’universo custom.
Caratteristiche principali della nuova Bonneville Bobber TFC:
- Produzione limitata: Solo 750 esemplari numerati nel mondo per un livello di esclusività senza eguali.
- Caratteristica verniciatura bicolore personalizzata con dettagli dorati e marmorizzati verniciati a mano e carrozzeria in fibra di carbonio.
- Bicilindrico Bonneville high torque da 1.200 cc, reattivo e divertente
- Componenti con finitura dorata, serbatoio firmato a mano e sella in pelle con logo in rilievo.
- Tre modalità di guida, inclusa la nuova modalità Sport, e caratteristiche integrate per la sicurezza, un controllo ottimale e un’esperienza di guida dinamica.
- Silenziatori slash-cut Akrapovič leggeri con rifiniture in carbonio di alta qualità
La nuova Bonneville Bobber TFC è un capolavoro di stile, esclusività e prestazioni. Dedicato a chi ricerca solo il meglio, questo modello in edizione limitata è la massima espressione di moto custom firmata Triumph.