SPEED 400 E SCRAMBLER 400 X | RECENSIONI
LA RECENSIONI DELLA STAMPA
La Gazzetta dello Sport
Entrambe traggono ispirazione nello stile dalle moto delle rispettive famiglie di cubatura superiore, 900 e 1200, ma – come vedremo nell’articolo – non hanno nulla da invidiare alle sorelle maggiori in termini di qualità dei materiali e componentistica. Si tratta, di fatto, di progetti completamente nuovi e caratterizzati da contenuti premium.
- A. Marazzini / S.Vimercati
Due Ruote
Le nuove Speed 400 e Scrambler X 400 sono il connubio perfetto tra facilità e personalità. Moto alla portata di tutti, ma ben costruite e in grado di regalare un grande gusto nella guida. Le abbiamo provate approfonditamente in una intensa giornata di guida nei dintorni di Valencia, scoprendone le moltissime qualità a cominciare dal loro design, in perfetto stile neo classic. Una più naked, la Speed, mentre l’altra già pronta per avventure che possono spingersi anche quando l’asfalto finisce, la Scrambler X.
GPOne
Ultime arrivate nella famiglia Modern Classic, le neonate di casa Triumph si fanno strada nel panorama motociclistico deelle piccole cilindrate e lo fanno in grande stile perché l'attenzione alla cura e ai dettagli è da 10 e lode.
SCOPRI DI PIÙMotorbox
Colpo grosso di Triumph che allarga il proprio campo di azione con le prime ''piccole'', dotate di un nuovo motore monocilindrico. Speed 400 e Scrambler 400 X, però, sorprendono per qualità, dotazioni e sensazioni da grandi. La Casa inglese entra nel segmento delle cilindrate medio-piccole con due moto fatte bene, che vanno bene e costano poco.
SCOPRI DI PIÙSPEED 400
Prezzo A Partire Da 5.695,00 €
SCRAMBLER 400 X
Prezzo A Partire Da 6.395,00 €