Pure Adventure La Rally Pro è probabilmente la maxi Adventure più versatile sul mercato. Con lei la tua avventura non ha più limiti.
SPECIFICHE TECNICHE
Feature | Details |
---|---|
Prezzo | |
Prezzo | Da 23.395,00 € |
Feature | Details |
---|---|
Motore e Trasmissione | |
Motore | Raffreddato a liquido, 12 valvole, doppio albero a camme in testa, 3 cilindri in linea |
Cilindrata | 1160 cc |
Alesaggio | 90,0 mm |
Corsa | 60,7 mm |
Rapporto di compressione | 13,2:1 |
Potenza Massima (CE) | 150 CV (110.4kW) a 9.000 giri/min |
Coppia Massima | 130 Nm a 7.000 giri/min |
Sistema di iniezione | Iniezione elettronica sequenziale multipoint con SAI con controllo elettronico dell’acceleratore |
Scarico | Sistema di scarico 3-in-1 con collettori in acciaio inossidabile e scarico laterale. |
Trasmissione finale | Trasmissione ad albero |
Frizione | Multidisco in bagno d’olio, antisaltellamento, comando idraulico assistito |
Cambio | 6 rapporti |
Feature | Details |
---|---|
Telaio | |
Telaio | Telaio tubolare in acciaio, con stabilizzatori in alluminio. Sottotelaio posteriore in alluminio, imbullonato al telaio. |
Forcellone | Forcellone bibraccio “Tri-Link” in alluminio con due bracci di torsione in alluminio. |
Ruota Anteriore | Spoked (Tubeless). 21 x 2.15in. |
Ruota Posteriore | Spoked (Tubeless). 18 x 4.25in. |
Pneumatico Anteriore | Metzeler Karoo Street, 90/90-21 (M/C 54V TL) |
Pneumatico Posteriore | Metzeler Karoo Street, 150/70R18 (M/C 70V TL) |
Sospensione Anteriore | Forcella Showa a steli rovesciati da 49 mm con smorzamento semiattivo. Corsa 220 mm. |
Sospensione Posteriore | Monoammortizzatore semiattivo Showa con 220 mm di corsa, regolazione elettronica del precarico e riduzione attiva del precarico. A seconda del peso di pilota, passeggero e bagagli, con questa funzione sarà possibile abbassare l’altezza della sella fino a 20 mm nel momento in cui la moto si ferma, garantendo un comfort e un’accessibilità superiori. |
Freno Anteriore | Pinze radiali monoblocco Brembo M4.30 Stylema, ABS cornering, due dischi flottanti da 320 mm. Pompa freno Magura HC1 con apertura e interasse regolabili, serbatoio separato. |
Freno Posteriore | Strumentazione TFT a colori da 7” con sistema di connettività My Triumph |
Strumentazione e Funzioni | Full-colour 7” TFT instrument pack with My Triumph Connectivity System |
Feature | Details |
---|---|
Dimensioni e Peso | |
Larghezza Manubrio | Manubrio 849 mm, paramani 984 mm |
Altezza Senza Specchietti | Parabrezza regolabile 1487 - 1547 mm |
Altezza Sella | Adjustable 875/895 mm |
Interasse | 1560 mm |
Angolo di Inclinazione | 23,7 º |
Avancorsa | 112 mm |
Capacità Serbatoio | 20 L |
Peso in ordine di marcia | 249 kg |
Feature | Details |
---|---|
Consumo di carburante | |
Consumo Carburante ** | 5.1 l/100km |
Emissioni CO2 ** | 119 g/km EURO 5 Regulation (EU) No. 134/2014 Annex VIII |
Feature | Details |
---|---|
Manutenzione | |
Intervallo di manutenzione | 16.000 KM o 12 mesi, a seconda della condizione che si verifica prima. |
CARATTERISTICHE
TELAIO
|
|
---|---|
Cerchi | Cerchi a raggi per pneumatici tubeless; 21” anteriore / 18” posteriore |
Serbatoio | Serbatoio in alluminio da 30 litri |
Cavalletto centrale in tubi | Included |
Sospensioni Showa semiattive | Sospensioni Showa semiattive con 220 mm di corsa, ora con riduzione attiva del precarico. A seconda del peso di pilota, passeggero e bagagli, con questa funzione sarà possibile abbassare l’altezza della sella fino a 20 mm nel momento in cui la moto si ferma, garantendo un comfort e un’accessibilità superiori. |
TECNOLOGIA
|
|
Cruise Control | Included |
Shift Assist | Quickshifter Triumph Shift Assist (bidirezionale) |
Hill Hold | Included |
Modalità di guida | 6 |
TPM disponibile | Accessori optional |
Fari adattivi Cornering | Included |
Fari full-LED; faro anteriore con luci diurne DRL disponibili in alcuni mercati | Included |
Luci a LED ausiliarie | Included |
Strumentazione da 5” con My Triumph Connectivity System | Included |
ABS e traction control ottimizzati per un miglior controllo in curva | Included |
COMODITÀ
|
|
Protection | Paramani, paracoppa in alluminio, paramotore |
Manopole riscaldabili | Included |
Sella riscaldabile per pilota e passeggero | Accessori optional |
GARANZIA
|
|
Garanzia | Garanzia di 4 anni a chilometraggio illimitato |
TELAIO
|
|
---|---|
Cerchi | Cerchi a raggi per pneumatici tubeless; 21” anteriore / 18” posteriore |
Serbatoio | Serbatoio in alluminio da 30 litri |
Cavalletto centrale in tubi | Included |
Sospensioni Showa semiattive | Sospensioni Showa semiattive con 220 mm di corsa, ora con riduzione attiva del precarico. A seconda del peso di pilota, passeggero e bagagli, con questa funzione sarà possibile abbassare l’altezza della sella fino a 20 mm nel momento in cui la moto si ferma, garantendo un comfort e un’accessibilità superiori. |
TECNOLOGIA
|
|
Cruise Control | Included |
Shift Assist | Quickshifter Triumph Shift Assist (bidirezionale) |
Hill Hold | Included |
Modalità di guida | 6 |
TPM disponibile | Accessori optional |
Fari adattivi Cornering | Included |
Fari full-LED; faro anteriore con luci diurne DRL disponibili in alcuni mercati | Included |
Luci a LED ausiliarie | Included |
Strumentazione da 5” con My Triumph Connectivity System | Included |
ABS e traction control ottimizzati per un miglior controllo in curva | Included |
COMODITÀ
|
|
Protection | Paramani, paracoppa in alluminio, paramotore |
Manopole riscaldabili | Included |
Sella riscaldabile per pilota e passeggero | Accessori optional |
GARANZIA
|
|
Garanzia | Garanzia di 4 anni a chilometraggio illimitato |
PIÙ EVOLUTA E RIFINITA
Per il 2024 la Tiger 1200 Rally Pro è stata profondamente aggiornata e migliorata. Maggior controllo alle basse velocità, comfort ed ergonomia superiori.
RIDUZIONE ATTIVA DEL PRECARICO
La sella ha un'altezza regolabile tra 875 e 895 mm e può essere abbassata di altri 20 mm grazie alla riduzione attiva del precarico, che riduce ulteriormente l'altezza da terra in base al carico dei bagagli o del passeggero quando ci si ferma.
MOTORE
Le inerzie e la messa a punto del motore T-Plane sono state ottimizzate per migliorare la fluidità e la riposta ai bassi regimi nella guida su strada e in fuoristrada, senza alterarne il carattere e le prestazioni.
SOSPENSIONI SHOWA SEMIATTIVE
De Tiger 1200 wordt nu geleverd met actieve voorspanningsreductie. Afhankelijk van het gecombineerde gewicht van de bestuurder, passagier en bagage kan dit de rijhoogte tot 20 mm verlagen wanneer de motorfiets tot stilstand komt, wat de bestuurder meer gemak en vertrouwen biedt.
ASSETTO AGGRESSIVO PER IL FUORISTRADA
Il cerchio anteriore a raggi da 21” ha un’estetica aggressiva e permette di aumentare l’altezza da terra e di superare ogni ostacolo, anche il più impegnativo.
FORCELLONE TRI-LINK
Il forcellone Tri-Link combina leggerezza e robustezza, mentre la trasmissione a cardano è affidabile e non richiede un’eccessiva manutenzione.
TRIUMPH SHIFT ASSIST
Per il massimo comfort il cambio a sei rapporti è supportato da un quickshifter bidirezionale per cambiate fluide su strada e in fuoristrada.
SISTEMA KEYLESS INTEGRALE
La Tiger 1200 è dotata di sistema keyless per accensione, bloccasterzo e tappo del serbatoio. Il sistema è disinseribile per la massima sicurezza quando ci si allontana dalla moto.
PEDANE E MANUBRIO RIPOSIZIONATI
Comoda su strada, efficace fuori. L’ergonomia della Rally Pro è stata sviluppata per la guida in piedi tipica del fuoristrada e per il comfort sulle lunghe distanze.
FINITURE DI ALTA QUALITÀ
La qualità delle dotazioni e delle finiture della Rally Pro è al vertice della categoria, con un look e una cura dei dettagli destinati a durare nel tempo.
MODALITÀ DI GUIDA OFF-ROAD PRO
Oltre alle cinque modalità di guida presenti sulla GT Pro, la Rally Pro è dotata anche della modalità Off-Road Pro che disattiva l’ABS e il traction control per la guida in fuoristrada.