SPECIFICHE TECNICHE
Feature | Details |
---|---|
Motore e Trasmissione | |
Motore | Raffreddato a liquido, 12 valvole, doppio albero a camme in testa, 3 cilindri in linea |
Cilindrata | 888 cc |
Alesaggio | 78 mm |
Corsa | 61,9 mm |
Rapporto di compressione | 13,0:1 |
Potenza Massima (CE) | 108 CV (79.5 kW) a 9.500 giri/min. |
Coppia Massima | 90 Nm a 6.850 giri/min. |
Sistema di iniezione | Multipoint sequential electronic fuel injection with electronic throttle control |
Scarico | Impianto di scarico 3 in 1 in acciaio inossidabile. |
Trasmissione finale | Catena O-ring |
Frizione | Multidisco a bagno d’olio |
Cambio | 6 rapporti |
Telaio | |
Telaio | Telaio tubolare in acciaio, telaietto posteriore imbullonato |
Forcellone | Doppio braccio, in lega di alluminio |
Ruota Anteriore | In lega, 19 x 2.5 in |
Ruota Posteriore | In lega, 17 x 4.25 in |
Pneumatico Anteriore | Metzeler TouranceTM Next, 100/90-19 |
Pneumatico Posteriore | Metzeler TouranceTM Next, 150/70R17 |
Sospensione Anteriore | Forcella Marzocchi a steli rovesciati da 45 mm, regolazione manuale del precarico e della compressione, escursione 180 mm (140 mm versione con sella ribassata) |
Sospensione Posteriore | Sospensione posteriore Marzocchi, regolazione manuale del precarico e dell’estensione, escursione 170 mm (151 mm versione con sella ribassata) |
Freno Anteriore | Twin 320mm floating discs, Brembo Stylema 4 piston Monobloc calipers. Radial front master cylinder, Optimised Cornering ABS |
Freno Posteriore | Disco singolo da 255 mm. Pinza scorrevole monopistoncino, ABS cornering con più livelli di intervento. |
Strumentazione e Funzioni | Strumentazione TFT a colori da 7” con sistema di connettività My Triumph |
Dimensioni e Peso | |
Larghezza Manubrio | 930 mm |
Altezza Senza Specchietti | Parabrezza regolabile 1.410-1.460 mm |
Altezza Sella | regolabile 820-840 mm |
Interasse | 1.556 mm |
Angolo di Inclinazione | 24,6 º |
Avancorsa | 102,7 mm |
Capacità Serbatoio | 20 L |
Peso in ordine di marcia | 222 kg |
Consumo di carburante | |
Consumo Carburante ** | 4.7l/100 km (60.4 mpg) |
Emissioni CO2 ** | Normativa EURO 5: 108 g/km **Il consumo di carburante e le emissioni di CO2 vengono calcolati secondo la normativa 168/2013/CE. I dati relativi al consumo di carburante sono ottenuti in specifiche condizioni di prova e sono riportati solo a fini comparativi. I valori potrebbero non rispecchiare i risultati in condizioni di guida reali. |
Manutenzione | |
Intervallo di manutenzione | 10,000 KM o 12 mesi, a seconda della condizione che si verifica prima. |
Feature | Details |
---|---|
Motore e Trasmissione | |
Motore | Raffreddato a liquido, 12 valvole, doppio albero a camme in testa, 3 cilindri in linea |
Cilindrata | 888 cc |
Alesaggio | 78 mm |
Corsa | 61,9 mm |
Rapporto di compressione | 13,0:1 |
Potenza Massima (CE) | 108 CV (79.5 kW) a 9.500 giri/min. |
Coppia Massima | 90 Nm a 6.850 giri/min. |
Sistema di iniezione | Multipoint sequential electronic fuel injection with electronic throttle control |
Scarico | Impianto di scarico 3 in 1 in acciaio inossidabile. |
Trasmissione finale | Catena O-ring |
Frizione | Multidisco a bagno d’olio |
Cambio | 6 rapporti |
Telaio | |
Telaio | Telaio tubolare in acciaio, telaietto posteriore imbullonato |
Forcellone | Doppio braccio, in lega di alluminio |
Ruota Anteriore | In lega, 19 x 2.5 in |
Ruota Posteriore | In lega, 17 x 4.25 in |
Pneumatico Anteriore | Metzeler TouranceTM Next, 100/90-19 |
Pneumatico Posteriore | Metzeler TouranceTM Next, 150/70R17 |
Sospensione Anteriore | Forcella Marzocchi a steli rovesciati da 45 mm, regolazione manuale del precarico e della compressione, escursione 180 mm (140 mm versione con sella ribassata) |
Sospensione Posteriore | Sospensione posteriore Marzocchi, regolazione elettronica del precarico e dell’estensione, escursione 170 mm |
Freno Anteriore | Twin 320mm floating discs, Brembo Stylema 4 piston Monobloc calipers. Radial front master cylinder, Optimised Cornering ABS |
Freno Posteriore | Disco singolo da 255 mm. Pinza scorrevole monopistoncino, ABS cornering con più livelli di intervento. |
Strumentazione e Funzioni | Strumentazione TFT a colori da 7” con sistema di connettività My Triumph |
Dimensioni e Peso | |
Larghezza Manubrio | 930 mm |
Altezza Senza Specchietti | Parabrezza regolabile 1.410-1.460 mm |
Altezza Sella | regolabile 820-840 mm |
Interasse | 1.556 mm |
Angolo di Inclinazione | 24,6 º |
Avancorsa | 102,7 mm |
Capacità Serbatoio | 20 L |
Peso in ordine di marcia | 222 kg |
Consumo di carburante | |
Consumo Carburante ** | 4.7l/100 km (60.4 mpg) |
Emissioni CO2 ** | Normativa EURO 5: 108 g/km **Il consumo di carburante e le emissioni di CO2 vengono calcolati secondo la normativa 168/2013/CE. I dati relativi al consumo di carburante sono ottenuti in specifiche condizioni di prova e sono riportati solo a fini comparativi. I valori potrebbero non rispecchiare i risultati in condizioni di guida reali. |
Manutenzione | |
Intervallo di manutenzione | 10,000 KM o 12 mesi, a seconda della condizione che si verifica prima. |
Prezzo | |
Prezzo | Da 16.595,00 € |
Feature | Details |
---|---|
Motore e Trasmissione | |
Motore | Raffreddato a liquido, 12 valvole, doppio albero a camme in testa, 3 cilindri in linea |
Cilindrata | 888 cc |
Alesaggio | 78 mm |
Corsa | 61,9 mm |
Rapporto di compressione | 13,0:1 |
Potenza Massima (CE) | 108 CV (79.5 kW) a 9.500 giri/min. |
Coppia Massima | 90 Nm a 6.850 giri/min. |
Sistema di iniezione | Multipoint sequential electronic fuel injection with electronic throttle control |
Scarico | Impianto di scarico 3 in 1 in acciaio inossidabile. |
Trasmissione finale | Catena O-ring |
Frizione | Multidisco a bagno d’olio |
Cambio | 6 rapporti |
Telaio | |
Telaio | Telaio tubolare in acciaio, telaietto posteriore imbullonato |
Forcellone | Doppio braccio, in lega di alluminio |
Ruota Anteriore | A raggi con pneumatici tubeless, 21 x 2.15 in |
Ruota Posteriore | A raggi con pneumatici tubeless, 17 x 4.25 in |
Pneumatico Anteriore | Bridgestone Battlax Adventure 90/90-21 |
Pneumatico Posteriore | Bridgestone Battlax Adventure 150/70-R17 |
Sospensione Anteriore | Forcella Showa a steli rovesciati da 45 mm, regolazione manuale del precarico, dell’estensione e della compressione, escursione 240 mm |
Sospensione Posteriore | Sospensione posteriore Showa, regolazione manuale del precarico e dell’estensione, escursione 230 mm |
Freno Anteriore | Doppio disco flottante da 320 mm, pinze radiali monoblocco Brembo Stylema a 4 pistoncini. Pompa freno anteriore radiale, ABS con varie modalità e ottimizzato per il controllo in curva |
Freno Posteriore | Disco singolo da 255 mm. Pinza scorrevole monopistoncino, ABS cornering con più livelli di intervento. |
Strumentazione e Funzioni | Strumentazione TFT a colori da 7” con sistema di connettività My Triumph |
Dimensioni e Peso | |
Larghezza Manubrio | 930 mm |
Altezza Senza Specchietti | Parabrezza regolabile 1452 -1502 mm |
Altezza Sella | regolabile 860 - 880 mm |
Interasse | 1.551 mm |
Angolo di Inclinazione | 24,4 º |
Avancorsa | 116,8 mm |
Capacità Serbatoio | 20 L |
Peso in ordine di marcia | 228 kg |
Consumo di carburante | |
Consumo Carburante ** | 4.7l/100 km (60.4 mpg) |
Emissioni CO2 ** | Normativa EURO 5: 108 g/km **Il consumo di carburante e le emissioni di CO2 vengono calcolati secondo la normativa 168/2013/CE. I dati relativi al consumo di carburante sono ottenuti in specifiche condizioni di prova e sono riportati solo a fini comparativi. I valori potrebbero non rispecchiare i risultati in condizioni di guida reali. |
Manutenzione | |
Intervallo di manutenzione | 10,000 KM o 12 mesi, a seconda della condizione che si verifica prima. |
NUOVA GAMMA TIGER 900
QUALE SCEGLIERESTI?
NUOVA TIGER 900 GT
Prezzo A Partire Da 14.795,00 €
NUOVA TIGER 900 GT PRO
Prezzo A Partire Da 16.595,00 €
NUOVA TIGER 900 RALLY PRO
Prezzo A Partire Da 17.495,00 €