
Akrapovič
Quando si parla di impianti di scarico che conquistano campionati del mondo, Akrapovič è il campione indiscusso. Ecco perché abbiamo collaborato con i migliori del settore nel creare impianti di scarico vincenti per la nostra gamma Adventure e Motocross.
Ora puoi sperimentare lo stesso design leggero, le tecnologie innovative, i materiali all’avanguardia e il rumore caratteristico che hanno portato i campioni alla vittoria nelle gare più importanti del mondo.




Tecnologia
Questo design, sviluppato da un team multidisciplinare altamente qualificato di designer industriali e ingegneri, prevede una meticolosa selezione dei componenti nonché test effettuati su materiali di prima qualità per garantire resistenza ottimale e peso minimo.

Sicurezza
La camera d’espansione comprende uno scudo termico integrato, che protegge dal toccare involontariamente l’impianto di scarico quando è caldo.

Durevolezza
Il design innovativo migliora la resistenza e la durevolezza, garantendo una maggiore resilienza anche nelle condizioni più difficili.

Prestazioni
Risposta dell'acceleratore migliorata, maggiore potenza e coppia migliorata rispetto all’impianto di scarico OE. Una riduzione del peso di 0,47 kg aumenta ulteriormente le prestazioni e il rapporto potenza/peso.

Suono
Akrapovič mette a punto con precisione ogni componente per ottenere un impulso bilanciato dal motore monocilindrico, garantendo la piena conformità alla normativa FIM attraverso una progettazione dettagliata e misurazioni precise.

Styling
Lo scarico Akrapovič in stile factory racing, caratterizzato da una colorazione blu titanio indicativa di materiali di alta qualità e da una finitura in metallo più scura e visivamente più aggressiva rispetto allo scarico OE, dà un’aria più competitiva.
WORKING IN PARTNERSHIP WITH THE BEST
gamma tf x
Un nuovo genere per una nuova era. Anima racing senza compromessi: la TF 250-X è nata per vincere.
Video e immagini sono contenuti realizzati da piloti professionisti all’interno di un circuito privato e in condizioni controllate. Non imitare. Il modello mostrato puo’ essere utilizzato solo per test o gare offroad in circuiti chiusi e controllati. Triumph raccomanda di utilizzare sempre abbigliamento tecnico adeguato, in particolare casco, maschera o visiera chiusa, protezioni omologate.
Video realizzato per motivi dimostrativi e di intrattenimento.
Triumph Motorcycles invita a guidare sempre in moto consapevole e responsabile, coerentemente alle proprie capacita’. Raccomanda inoltre di partecipare a corsi di guida, e di evitare assolutamente di guidare sotto l’influenza di alcool o droghe. Leggere attentamente il manuale d’uso e verificare sempre le condizioni della moto prima di partire.