STREET TRIPLE 765 R
La moto raffigurata può variare visivamente a seconda del mercato e può differire dai veicoli prodotti e consegnati. La disponibilità può variare a seconda del mercato; per maggiori dettagli, rivolgersi al concessionario locale.
Nuovo stile ancora più aggressivo, 120 CV di potenza con prestazioni derivate dalla Moto2™, tecnologie evolute e una posizione di guida dominante per la Street R: la nuova generazione è arrivata.
Sequenze realizzate da piloti professionisti in condizioni controllate. Non imitare. Indossa sempre abbigliamento protettivo adeguato.
SPECIFICHE TECNICHE
Feature | Details |
---|---|
Prezzo | |
Prezzo | Da 10.795,00 € |
Feature | Details |
---|---|
Motore e Trasmissione | |
Motore | Raffreddato a liquido, 12 valvole, doppio albero a camme in testa, 3 cilindri in linea |
Cilindrata | 765 cc |
Alesaggio | 78.0 mm |
Corsa | 53.4 mm |
Rapporto di compressione | 13.25:1 |
Potenza Massima (CE) | 120 CV (88.3kW) a 11.500 giri/min |
Coppia Massima | 80 Nm a 9.500 giri/min |
Sistema di iniezione | Iniezione elettronica sequenziale multipoint con SAI. Controllo elettronico dell’acceleratore |
Scarico | Impianto di scarico 3 in 1 in acciaio inossidabile con terminale basso |
Trasmissione finale | Catena |
Frizione | Multidisco a bagno d'olio, assistita antisaltellamento |
Cambio | 6 rapporti |
Feature | Details |
---|---|
Telaio | |
Telaio | Anteriore - doppia trave in alluminio. Posteriore - pressofuso ad alta pressione |
Forcellone | Doppio braccio, lega d'alluminio pressofusa |
Ruota Anteriore | In lega di alluminio, 5 razze, 17 x 3,5" |
Ruota Posteriore | In lega di alluminio, 5 razze, 17 x 5,5" |
Pneumatico Anteriore | 120/70 ZR 17 |
Pneumatico Posteriore | 180/55 ZR 17 |
Sospensione Anteriore | Forcella a steli rovesciati Showa da 41 mm con funzioni separate (SFF) regolabili in precarico, smorzamento idraulico in estensione e compressione. Escursione 115 mm. |
Sospensione Posteriore | Monoammortizzatore Showa con serbatoio separato. Smorzamento dell’estensione, della compressione e precarico regolabili |
Freno Anteriore | Doppio disco flottante da 310 mm, pinze monoblocco radiali Brembo M4.32 a 4 pistoncini, cornering ABS |
Freno Posteriore | Single 220 mm disc, Brembo single piston caliper, ABS Disco singolo da 220 mm, pinza Brembo mono pistoncino, cornering ABS |
Strumentazione e Funzioni | Multi-function instruments with colour TFT screen |
Feature | Details |
---|---|
Dimensioni e Peso | |
Larghezza Manubrio | 792 mm |
Altezza Senza Specchietti | 1047 mm |
Altezza Sella | 826 mm |
Interasse | 1402 mm |
Angolo di Inclinazione | 23.7 º |
Avancorsa | 97.8 mm |
Capacità Serbatoio | 15 L |
Peso in ordine di marcia | 189 kg |
Feature | Details |
---|---|
Consumo di carburante | |
Consumo Carburante ** | 52.8 mpg (5.4 litres / 100 km) |
Emissioni CO2 ** | 120g/km Normativa EURO 5. CO2 e consumo carburante sono misurati in conformità alla normativa 168/2013/CE. I valori del consumo di carburante sono stati ricavati in condizioni di prova specifiche e servono solo a scopo comparativo. Potrebbero non riflettere i risultati di guida effettivi. |
Feature | Details |
---|---|
Manutenzione | |
Intervallo di manutenzione | 10,000 KM o 12 mesi, a seconda della condizione che si verifica prima. |
Sequenze realizzate da piloti professionisti in condizioni controllate. Non imitare. Indossa sempre abbigliamento protettivo adeguato.
CARATTERISTICHE
|
|
---|---|
Motore | Motore a tre cilindri da 765 cc |
Sospensioni | Sospensioni Showa interamente regolabili, forcelle rovesciate “big piston” con funzioni separate e monoammortizzatore con serbatoio piggyback |
Freni | Pinze Brembo M4.32, doppio disco da 310 mm |
Cerchi e pneumatici | Pneumatici Continental ContiRoad |
Elettronica | ABS cornering e controllo di trazione cornering disinseribile (con IMU), controllo anti-impennata |
Strumentazione | Strumentazione multifunzione con display TFT personalizzabile |
Modalità di guida | Quattro modalità di guida (Road, Rain, Sport, Rider) |
Shift Assist | Quickshifter Triumph Shift Assist (bidirezionale) |
Frizione | Frizione assistita antisaltellamento |
Illuminazione | Illuminazione full-LED |
servizio | 10,000 KM o 12 mesi, a seconda della condizione che si verifica prima. |
CARATTERISTICHE
|
|
---|---|
Motore | Motore a tre cilindri da 765 cc |
Sospensioni | Sospensioni Showa interamente regolabili, forcelle rovesciate “big piston” con funzioni separate e monoammortizzatore con serbatoio piggyback |
Freni | Pinze Brembo M4.32, doppio disco da 310 mm |
Cerchi e pneumatici | Pneumatici Continental ContiRoad |
Elettronica | ABS cornering e controllo di trazione cornering disinseribile (con IMU), controllo anti-impennata |
Strumentazione | Strumentazione multifunzione con display TFT personalizzabile |
Modalità di guida | Quattro modalità di guida (Road, Rain, Sport, Rider) |
Shift Assist | Quickshifter Triumph Shift Assist (bidirezionale) |
Frizione | Frizione assistita antisaltellamento |
Illuminazione | Illuminazione full-LED |
servizio | 10,000 KM o 12 mesi, a seconda della condizione che si verifica prima. |
Prestazioni ottimizzate
Un importante aggiornamento del motore da 765 cc, con più potenza (120 CV), più coppia (80 Nm), una migliore reattività, un’accelerazione superiore e un nuovo scarico più aperto per il sound inconfondibile del tre cilindri.
Nuovo ABS cornering
L’ABS cornering, supportato da un’IMU con impostazioni personalizzate integrate in ciascuna delle quattro modalità di guida della Street R, assicura prestazioni ottimali in frenata a qualsiasi angolo di inclinazione.
Nuovo traction control con funzione cornering
Il traction control disinseribile con funzione cornering calcola continuamente l’angolo di inclinazione per garantire una gestione eccellente del tasso di slittamento e della coppia. Quattro livelli di intervento regolabili in maniera indipendente permettono alla moto di adattarsi alle condizioni e allo stile di guida.
Ergonomia
Il controllo superiore offerto da questa gamma è merito del nuovo manubrio più ampio di 12 mm che offre alla Street Triple R una posizione più precisa e dominante.
Potenza di arresto
Le due pinze radiali monoblocco Brembo M4.32 offrono una frenata controllata e potente in ogni condizione. L’ABS cornering incrementa ulteriormente la sicurezza.
Sospensioni
Le forcelle rovesciate Showa “big piston” con funzioni separate e l’ammortizzatore posteriore con serbatoio piggyback assicurano uno smorzamento morbido e controllato per una stradale dall’animo sportivo.
Stabilità alle alte velocità
Studiato per offrire l’equilibrio ideale tra rigidità torsionale e flessibilità laterale, il forcellone ad ala di gabbiano offre un feedback ottimale al pilota e una stabilità incredibile alle alte velocità.
Altezza della sella accessibile
Con un’altezza della sella accessibile di 826 mm per la Street Triple R, è disponibile anche una sella ribassata opzionale con tecnologia in mesh 3D per un comfort superiore: permette di ridurre l’altezza di 28 mm.
TFT
La Street Triple R ha una strumentazione multifunzione facile da usare con display TFT integrato. Intuitive e logiche, le quattro modalità di guida possono essere selezionate tramite il blocchetto interruttori ergonomico.
Nuovo look deciso
L’aspetto fenomenale della Street Triple R mantiene l’inconfondibile design della Street Triple, con un nuovo serbatoio da 15 litri, silenziatore, copri radiatore, finiture sui proiettori e carenatura posteriore per un atteggiamento più aggressivo che mai.
Caratteristiche tecniche superiori
Le dotazioni top di gamma della Street Triple R sono completate da un cambio Quickshifter con Shift Assist bidirezionale, frizione assistita antisaltellamento, illuminazione interamente a LED, controllo anti-impennata e pneumatici Continental ContiRoad.