DAYTONA Moto2™ 765
VETRINA
DANNATAMENTE RACING
La nuova Daytona sfoggia tocchi di stile derivati dal mondo delle corse, come la carena interamente in fibra di carbonio (incluso il cupolino realizzato in un unico pezzo), il telaio e forcellone con finitura anodizzata, il branding ufficiale Moto2™ e l’esclusiva colorazione Union Jack ispirata al prototipo della Moto2™. La sua anima racing è ulteriormente esaltata dalla configurazione monoposto.
RARA. INCONFONDIBILE. UNICA.
Rara, inconfondibile e assolutamente unica: la Daytona Moto2™ 765 è un’edizione limitata e numerata, con una produzione di solamente 765 esemplari. A rimarcare l’esclusività di questo modello, sulla piastra di sterzo ricavata dal pieno è inciso al laser il numero di esemplare. E per rendere ancora più unica e speciale la Triumph Daytona, sono disponibili oltre 35 accessori imperdibili.
CARENA IN FIBRA DI CARBONIO
La nuova Daytona sfoggia una carena interamente realizzata in fibra di carbonio: con uno spessore di 1 mm, è più resistente e rigida rispetto alla carena in plastica da 3 mm del modello precedente. Il cupolino realizzato in un unico pezzo presenta superfici lisce ed omogenee e linee più pulite. La moto si distingue inoltre per la configurazione monoposto, parafango anteriore/posteriore in fibra di carbonio e un doppio paracatena di derivazione racing.
TOCCHI DI CLASSE PER LA DAYTONA
NUOVO BRANDING Moto2™ E COLORAZIONE UNION JACK
Ispirata alla livrea con bandiera britannica del prototipo della Triumph Moto2™, la colorazione della nuova Daytona 765 integra il branding ufficiale Moto2™, badge Triumph con inserti in fibra di carbonio e decalcomanie in alluminio per il serbatoio.
NUOVA CONFIGURAZIONE MONOPOSTO DI ISPIRAZIONE RACING
Oltre a contribuire alla riduzione di peso, l’assenza della sella e delle pedane per il passeggero e dei relativi supporti esalta lo stile aerodinamico e improntato alle prestazioni della Daytona 765. La sella è realizzata con innovativi materiali appositamente progettati per agevolare i movimenti del pilota in pista e nella guida stradale più impegnativa.
NUOVO TELAIO ANODIZZATO
Novità assoluta per Triumph, il telaio principale e il forcellone sfoggiano una caratteristica finitura anodizzata, che rende possibile una netta riduzione di peso rispetto a una più tradizionale verniciatura a polvere.
EDIZIONE LIMITATA E NUMERATA
Ciascuna Daytona Moto2™ 765 avrà una splendida piastra di sterzo ricavata dal pieno su cui sarà inciso al laser il numero di esemplare di questa edizione limitata.
LEGGENDARIO STILE DAYTONA
Lo stile esclusivo di questa nuova generazione viene ulteriormente esaltato dai distintivi doppi fari anteriori in perfetto stile Daytona e dai nuovi cerchi neri con finitura lucida: sono i più leggeri della categoria e realizzati tramite un’innovativa tecnologia di verniciatura sviluppata per le corse.