DAYTONA Moto2™ 765
VETRINA

DANNATAMENTE RACING
La nuova Daytona sfoggia tocchi di stile derivati dal mondo delle corse, come la carena interamente in fibra di carbonio (incluso il cupolino realizzato in un unico pezzo), il telaio e forcellone con finitura anodizzata, il branding ufficiale Moto2™ e l’esclusiva colorazione Union Jack ispirata al prototipo della Moto2™. La sua anima racing è ulteriormente esaltata dalla configurazione monoposto.
RARA. INCONFONDIBILE. UNICA.
Rara, inconfondibile e assolutamente unica: la Daytona Moto2™ 765 è un’edizione limitata e numerata, con una produzione di solamente 765 esemplari. A rimarcare l’esclusività di questo modello, sulla piastra di sterzo ricavata dal pieno è inciso al laser il numero di esemplare. E per rendere ancora più unica e speciale la Triumph Daytona, sono disponibili oltre 35 accessori imperdibili.
CARENA IN FIBRA DI CARBONIO
La nuova Daytona sfoggia una carena interamente realizzata in fibra di carbonio: con uno spessore di 1 mm, è più resistente e rigida rispetto alla carena in plastica da 3 mm del modello precedente. Il cupolino realizzato in un unico pezzo presenta superfici lisce ed omogenee e linee più pulite. La moto si distingue inoltre per la configurazione monoposto, parafango anteriore/posteriore in fibra di carbonio e un doppio paracatena di derivazione racing.